Collo o dolore alla spalla? Trovare sollievo al dolore dopo troviamo la diagnosi Lo sappiamo che collo dolore può irradiare alla spalla, gomito, o anche a mano? In alcuni casi, è possibile che non vi sono segni di qualsiasi possono essere presenti in collo, anche se può essere una questione collegata al collo. So che suona strano, ma io lo ripeto: il tuo dolore alla spalla non possono essere provenienti da spalla. Potrebbe essere il vostro collo. Differenziando tra collo e spalla dolore è molto importante per diversi motivi. In primo luogo è rischio di tetraplegia (essendo paralizzato dal collo in giù) o meno estesi danni permanenti ai nervi. Molte persone non capiscono questo, ma ci sono aree specifiche del vostro superiore del corpo che corrispondono a segmenti della cervicale (superiore) della colonna vertebrale. Allo stesso modo, vi sono settori specifici di abbassare il tuo corpo che corrispondono ai livelli di tuo lombare (inferiore) della colonna vertebrale. Ciò significa che un cambiamento nella sensazione di forza o in mano, gomito, spalla o possono essere indicativi di un problema al collo. Ogni volta che ci sono dolore alla spalla, è importante distinguere tra origine come spalla o collo. Il vostro medico ortopedico, terapista fisico, o chiropratico possono eseguire una semplice valutazione per contribuire a rendere questa determinazione. Una volta collo infortunio è escluso, diventa sicuro di perseguire la riabilitazione e il rafforzamento della spalla. Sollievo di dolore alla spalla è completamente possibile, nella maggior parte dei casi. Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo vivono la loro vita con dolore alla spalla inutilmente. La differenza tra avere dolore e sprovviste di dolore sono soprattutto in materia di istruzione. Se non capisco la sua spalla, come rafforzare, come ridurre le opportunità per i ri-lesioni, o il modo di pausa del ciclo di dolore, dolore alla spalla può essere schiacciante.
|
Che cosa dovete sapere Amitriptyline acquisto. Amitriptilina: usa Amitriptilina è usato per trattare mentale / umore problemi come la depressione. Essa può contribuire a migliorare l'umore e le sensazioni di benessere, alleviare l'ansia e la tensione, ci aiutano sonno migliore e aumentare il livello di energia. Amitriptilina appartiene a una classe di farmaci chiamati antidepressivi triciclici. Funziona influenzano le statistiche sulla bilancia di alcuni prodotti chimici naturali (neurotrasmettitori) nel cervello. Amitriptilina: come utilizzare Leggere la Guida Farmaco disponibili dal vostro farmacista. Consultare il medico o il farmacista se avete domande.
Amitriptyline prendere per bocca, generalmente da 1 a 3 volte al giorno o come indicato dal vostro medico. Se prendiamo solo una volta al giorno, la prenda non al momento di coricarsi, per contribuire a ridurre sonnolenza diurna. Il dosaggio è basato sulla vostra età, condizione medica e la risposta alla terapia. Il medico si può iniziare ad una bassa dose e aumentare gradualmente la dose nell'arco di più settimane. Seguire le istruzioni del medico attentamente.
Amitriptilina non funziona subito. Può richiedere fino a 2 o 3 settimane prima di noi l'esperienza di tutti i vantaggi.
Amitriptyline uso periodico, al fine di ottenere la maggior parte del beneficio da esso. Per aiutarla a ricordare, la prenda allo stesso tempo ogni giorno.
E 'importante continuare a prendere Amitriptyline anche se ci sentiamo bene. Improvvisamente non interrompere l'assunzione di Amitriptyline senza consultare il medico. Alcune condizioni possono peggiorare quando farmaco è bruscamente interrotta. Dolori muscolari, mal di testa e peggioramento ansia può anche verificarsi. La dose può essere necessario essere gradualmente ridotta.
Informi il medico se il tuo condizione persiste o peggiora (ad esempio, i tuoi sentimenti di tristezza peggiorano, o si hanno pensieri di suicidio). Amitriptilina: altri utilizzati Questa sezione contiene usi di Amitriptyline che non sono elencate in approvato professionale di etichettatura per droga, ma che può essere prescritto dal personale sanitario. Amitriptyline uso per una condizione che la elencati in questa sezione solo se ciò sia stato prescritto dal personale sanitario.
Amitriptilina possono anche essere utilizzati per il trattamento di altre mentale / umore problemi (ad esempio, ansia, disturbi bipolari), alcuni tipi di dolore (ad esempio, neuropatia periferica, dolore neuropatico), disturbi alimentari (ad esempio, bulimia), problemi del sonno, o di evitare emicrania mal di testa. Amitriptilina: effetti collaterali Attenzione vedi anche sezione.
Sonnolenza, vertigini, secchezza delle fauci, visione offuscata, stipsi, veloce battito cardiaco, nausea, vomito, perdita di appetito, cambiamenti del gusto, aumento di peso, stanchezza, difficoltà a urinare o può verificarsi durante l'uso Amitriptyline. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Per alleviare la secchezza della bocca, succhiare il (sugarless) caramelle dure o ghiaccio chip, masticare (sugarless) gum, bere acqua, o utilizzare un sostituto della saliva.
Ricordate che il vostro medico le ha prescritto Amitriptyline perché lui o lei ha giudicato che beneficio per noi è maggiore il rischio di effetti collaterali. Molte persone utilizzano Amitriptyline non avere gravi effetti collaterali.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi improbabile ma gravi effetti collaterali si verificano:
Informi immediatamente il medico se uno di questi rari ma molto gravi effetti indesiderati si verifichino:
Un fatto molto grave reazione allergica ad Amitriptyline è poco probabile, ma contattare immediatamente un medico se si verifica. Sintomi di una grave reazione allergica possono comprendere:
Questo non è un elenco completo dei possibili effetti collaterali. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista. Amitriptilina: precauzioni Attenzione vedi anche sezione.
Prima di prendere amitriptilina, informi il medico o il farmacista se è allergico ad esso, o ad altri antidepressivi triciclici (ad esempio, nortriptilina), o se avete altre allergie.
Amitriptilina non deve essere usato se ci sono alcune condizioni mediche. Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si ha:
Prima di usare amitriptilina, informi il medico o il farmacista il tuo anamnesi, in particolare di:
Amitriptilina possono fare noi sonnolenza o vertigini o causare offuscamento della vista; usare cautela impegnarsi in attività che richiedono attenzione o visione chiara, come guidare o usare macchinari. Limite di bevande alcoliche.
Per ridurre al minimo le vertigini e il rischio di svenimento, alzarsi quando lentamente passando da una seduta o sdraiata posizione.
Prima di avere un intervento chirurgico, informi il medico o il dentista che stiamo prendendo Amitriptyline.
Amitriptilina possono fare noi siamo più sensibili al sole. Evitare l'esposizione prolungata al sole, di abbronzatura cabine, e sunlamps. Usura Crema di protezione solare (SPF 30 o superiore) e un cappello quando all'aperto.
Se si ha il diabete, amitriptilina può aumentare i livelli di zucchero nel sangue. Controlla la tua livelli di zucchero nel sangue regolarmente come indicato dal vostro medico. Informi immediatamente il medico se si hanno sintomi quali aumento della sete / minzione, shakiness, insolita sudorazione, o la fame. Il tuo anti-diabetici farmaci o dieta può essere necessario un aggiustamento.
La depressione può portare a pensieri / tentativi di suicidio. Informi immediatamente il medico se avete pensieri suicidari, peggioramento della depressione, o di qualsiasi altro mentale / umore modifiche (compresi i nuovi o peggioramento di ansia, agitazione, attacchi di panico, problemi del sonno, irritabilità, ostile / arrabbiato sentimenti, le azioni impulsive, grave irrequietezza, rapido discorso). Conservare tutti i medici appuntamenti così il medico può monitorare i progressi da vicino e modificare le medicine se necessario.
Si consiglia cautela quando si utilizza Amitriptyline negli anziani perché possono essere più sensibili ai suoi effetti collaterali, in particolare vertigini, sonnolenza, confusione, difficoltà e urinare.
Si consiglia cautela quando si utilizza Amitriptyline nei bambini. (Vedi anche sezione Attenzione.)
Amitriptilina dovrebbe essere utilizzato solo quando chiaramente necessario durante la gravidanza. Discutere i rischi e benefici con il vostro medico.
Amitriptilina passa nel latte materno e possono avere effetti indesiderati su un lattante. Al seno durante l'utilizzo di Amitriptyline non è raccomandato. Consultare il medico prima di seno. Amitriptilina: interazioni Il tuo professionisti del settore sanitario (ad esempio, medico o il farmacista) può essere già a conoscenza di eventuali interazioni farmacologiche e il monitoraggio può essere per noi. Non avviare, fermare o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale prima di controllo con loro per primi.
Amitriptilina non deve essere utilizzato con i seguenti farmaci perché molto gravi (eventualmente fatale) possono verificarsi interazioni:
Evitare di assumere MAO inibitori entro 2 settimane prima e dopo il trattamento con Amitriptyline. In alcuni casi un grave, forse fatale farmaco può verificarsi durante l'uso Amitriptyline.
Se stiamo attualmente utilizzando uno di questi farmaci di cui sopra, informi il medico o il farmacista prima di iniziare Amitriptyline.
Altre droghe oltre Amitriptyline che possono influenzare il ritmo cardiaco (prolungamento del QT in ECG) comprendono pimozide, cisapride, alofantrina, disopiramide, grepafloxacin e sparfloxacin, tra gli altri. Prima di usare amitriptilina, relazione di tutti i farmaci che stiamo utilizzando per il medico o il farmacista. Prolungamento del QT può raramente causare gravi (raramente fatale) veloce / battito cardiaco irregolare e altri sintomi (ad esempio, gravi capogiri, svenimento) che richiedono l'attenzione medica immediata. Rivolga al medico o al farmacista per ulteriori dettagli e per le istruzioni su come si può ridurre il rischio di questo effetto.
Prima di usare amitriptilina, informi il medico o il farmacista di tutti i prescrizione e nonprescription / prodotti di erboristeria si può usare, in particolare di:
Se si è tenuto fluoxetina, attendere almeno 5 settimane prima di partire Amitriptyline.
Fumo di sigaretta riduce i livelli ematici di questo farmaco. Informi il medico se fumo o se si sono recentemente smesso di fumare.
Informi il medico o il farmacista se anche assumere farmaci che causano sonnolenza come:
Controllare le etichette su tutti i vostri medicinali (ad esempio, tosse e raffreddore prodotti) perché sonnolenza possono contenere ingredienti che causano. Chiedete al vostro farmacista circa l'uso sicuro di tali prodotti.
Relazione anche uso di droghe che potrebbe aumentare il rischio di sequestro (diminuzione sequestro soglia) quando combinato con Amitriptyline (ad esempio, bupropione, isoniazid (ab), teofillina, tramadol, tra gli altri).
Consultare il medico o il farmacista per i dettagli.
Questo documento non contiene tutte le possibili interazioni. Pertanto, prima di utilizzare amitriptilina, informi il medico o il farmacista di tutti i prodotti che utilizziamo. Mantenere un elenco di tutti i farmaci con voi, e condividere la lista con il suo medico e farmacista.
|