Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Diete casalinghe per dimagrire


Di solito ci si chiede cosa c’entra il colon pulito con la perdita di peso. Questo si fa comunemente con un clistere; è un’azione semplice che si può fare a casa e si usa nelle diete fatte in casa per dimagrire. Questa infusione diretta nell’intestino, che inizia nell’intestino crasso, produce una pulizia completa del sistema digestivo, permettendo al corpo una ricomposizione nel processo di eliminazione del cibo.

Una buona pulizia del tuo colon e altre parti interne, opererà dei miracoli nel tuo modo di sentirti e potrai disfarti di alcuni chili in eccesso. A questo si aggiunge una sensazione di pienezza e rinnovamento.

L’effetto positivo che hanno le diete della pulizia del colon si compone in modi diversi.

Primo: ti sentirai con più energia. Lavando ed espellendo le scorie dal tuo corpo, ti sentirai incredibilmente energico.

 

Secondo: noterai che la tua pelle sarà più luminosa e viale. I tuoi cari ti chiederanno che hai fatto.

 

Terzo: diminuirà il gonfiore dell’addome inferiore. Di fatto i tuoi jeans ti andranno molto meglio.

 

Quarto: perderai peso rapidamente.

 

Questo è l’effetto della pulizia del colon che dovrai fare diverse volte durante il corso della dieta.

 

La pulizia del colon nelle diete fatte in casa per dimagrire può funzionare con pillole lassative, che bisogna usare per non produrre infiammazione al colon.

 

Il risultato di questa dieta è che si pulisce l’organismo, la mente e l’essere interiore per una vita più sana. aggiornato post sul blog

 

Ci sono delle cose importanti da tenere in conto in una dieta di pulizia del colon.

 

Queste includono:

devi bere almeno tra i sei agli otto bicchieri di acqua al giorno. L’acqua a temperatura ambiente è migliore di quella del frigo;

 

bere battuti di frutta e verdura è un ottimo modo di inibire la fame;

 

eliminare i latticini che impediscono la pulizia del corpo;

 

eliminare la carne rossa o ridurne il consumo a 200 gr al giorno o meno.

 

La carne è il fattore principale di accumulazione di tossine nel corpo. Conviene sostituirla con il pollo o pesce.

 

Le verdure al vapore e la frutta devono costituire il 90% della tua dieta durante la pulizia del colon. Le verdure al vapore conservano più nutrienti di altri modi di cucinarle. Le verdure crude sono senz’altro migliori, anche se non è il metodo più gustoso di consumare verdure.

Quindi, quali altri sintomi può risolvere la pulizia del colon?

 

È possibile che ti sorprenda nel sapere quanti sintomi di poca importanza sono prodotti dalle feci accumulate nel colon. Possono essere:

 

•             Mal di testa

•             Stanchezza

•             Dolori alla schiena

•             Stitichezza

•             Dolori addominali

•             Gonfiore

•             Depressione

•             Aumento o perdita di peso

•             Insonnia

•             Acne

 

Tutti questi sintomi possono trarre profitto da una dieta fatta in casa di pulizia del colon.

 

La tendenza nella dieta attuale in cibi grassi è abbastanza differente da quello che noi mangiavano 100 anni fa, però i nostri corpi non sono cambiati. Questo si traduce nel fatto che il corpo rifiuta la maggior parte degli alimenti che mangiamo, e l’eccessivo accumulo nell’intestino è uno dei risultati negativi.

 

Dopo la pulizia del colon, nelle diete in casa per dimagrire, che possono durare sessioni di una settimana, devi seguire una dieta sana per mantenere il colon e la digestione definitivamente in buona forma. Ogni volta che si applica un nuovo cambiamento del corpo, conviene consultare il medico prima di prendere iniziative. La garcinia cambogia funziona e sono pillole che hanno l’effetto di bruciare i grassi.