Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

 

WEBMASTERS

 

Nel lontano 1984, quando Internet era ancora un'utopia, nacquero, a undici mesi di distanza, da madri e padri differenti, due gemelli diversi che non sono quella sottospecie di pseudocantanti, ma siamo noi. Vissuti separati, ma uniti per il cordone ombelicale, per 14 anni, finalmente una mattina di inizio autunno del 1998 si ritrovarono nella stessa classe e finalmente scoprirono chi cazzo c'era dall'altra parte del cordone. La loro collaborazione artistica comincia però due anni dopo, quando iniziano a scrivere, sulla cartella di un loro amico, frasi all'apparenza senza senso, ma che nascondevano un significato recondito che tuttora ci è ignoto. In quarta decisero di passare alle cose più serie, ma non meno divertenti, nella speranza di uccidere con le risate un loro compagno di classe. Fu così che videro la luce i "Laura-Pazzerelli" e i "Sacco-Obesotti", seguiti da opere minori.

Junta Momonari

Nome e cognome: li ha entrambi.
Data di nascita: 24/01/84
Luogo di nascita: si è autogenerato grazie alla sua natura divina in un nightclub della periferia astigiana.
Altezza: sua maestà va bene lo stesso, anche eccellenza non è male.
Occhi: spesso accostati a serrature.
Luogo di residenza: dice di essere cittadino del mondo.
Segni particolari: cinico e guerrafondaio, ama prendersela con chiunque non sia in grado di reagire, grazie alle sue sviluppate doti riesce a insultare più persone contemporaneamente.
Biografia: appena dopo l'autogenerazione comincia a pensare a riprodursi, fattore che rimarrà costante per tutta la sua esistenza, ma senza successo a causa della scarsità del materiale primario. A 3 anni sa scrivere perfettamente (e la sua scrittura odierna è identica a quella di allora), l'unico problema è che non sa leggere e ogni volta si chiedeva che cazzo avesse scritto. A 8 anni conquistò il nomignolo di Padrino, essendo il capo di una babygang di ultra quarantenni a cui faceva estorcere le merendine ai compagni di scuola. A 13 anni uscì dal riformatorio completamente cambiato (tranne che per il suo desiderio di prolificare). Aveva capito cos'era il mondo reale e anche la differenza tra lettera e testamento nel gioco "dire, fare, baciare, lettera e testamento". A 15 anni si iscrisse al liceo scientifico, nella convinzione che almeno una tipa per lui ci fosse (e ancora il desiderio di riprodursi...), ma si rese conto che il mondo era più duro di quanto pensasse, più duro anche di quell'oggetto che teneva nascosto nei pantaloni. Così, per affogare i propri dispiaceri tenta prima l'alcol, poi le droghe sintetiche e infine la necrofilia. Nulla di tutto ciò ebbe l'effetto desiderato, tanto che un giorno cominciò a scrivere cattiverie a riguardo di alcuni compagni di classe, hobbye che tutt'oggi coltiva. Messosi in società con un amico diede inizio a una leggenda...

Fullmetaljacket

Nome e cognome: sconosciuti.
Data di nascita: 22/12/84 
Luogo di nascita: bidone della spazzatura nei pressi della tangenziale sud di Torino.
Altezza: più di 1m meno di 2m
Occhi: 2 più 1 aggiuntivo essendo essere superiore.
Luogo di residenza più a nord del polo sud più a sud del polo nord.
Segni particolari: dotato di un sarcasmo pungente nei confronti dei più deboli e indifesi.
Biografia: Viene ritrovato venti giorni dopo la sua nascita in un cassonetto nei pressi della 
tangenziale sud di Torino e affidato a una famiglia di sindacalisti picchiatori. A sei anni, dopo due settimane di prima elementare, avendo capito che quella non era la sua strada, si iscrive a un corso per diventare rapinatore di banche. Dopo un paio di colpi andati a buon segno, e i soldi nascosti in qualche conto in Svizzera, decide di cambiare vita e all’età di otto anni diventa corriere del narcotraffico. Dopo soli sei mesi di gavetta raggiunge le alte sfere del comando e diventa amico intimo di Escobar; in quello stesso anno viene nominato membro onorario della Yakuza giapponese. All’età di dieci anni si arruola nei Marine da dove ne esce un anno dopo con il grado di sergente istruttore. A undici anni viene scelto come batterista dai Metallica, vince tre dischi d’oro e diventa alcolizzato. Dopo dieci mesi li abbandona senza ragione nel bel mezzo del loro tour negli USA. Si iscrive alla scuola degli alpini sulle Dolomiti dove perfeziona l’uso dell’insulto e della bestemmia, soprattutto nei confronti dei più deboli e indifesi. A tredici anni riceve il nobel della guerra battendo sul filo di lana Saddam Hussein. A quattordici anni per fare colpo sulle donne comincia a scrivere testi surreali e divertenti che saranno poi raccolti su un sito…e qui comincia la leggenda.