Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

AFORISMI

Ispirati dal professore di filosofia che parlava di Marx (Grucho) e tutti quei tipi lì, abbiamo iniziato a filosofeggiare, partorendo decine di aforismi, che voi tutti sapete cosa sono. Quindi, se volete una frase ad effetto da buttare lì in un discorso e se più semplicemente non volete esser capiti, prendete spu(n)to da qui.

Chi tornerà per vedermi non capirà di non avermi mai visto! Chi mi cerca in uno specchio vedrà solo la mia immagine riflessa! Non tutti sono fatti per vivere, così, per me, moriranno sulle mie parole.
Chi segue le mie orme finirà, nel tempo, per essere ciò che io fui quando le impressi sul terreno. Se tutti tornassero stanchi da un viaggio nei miei occhi, morirei dalla vergogna. Se tutti sapessero, io sarei!
Vivrò per sempre sul ricordo di colei che mi uccise! Se nessuno fosse, io sarei lo stesso. Chi mi vuole morto non sa che lo sono già, mentre loro vivranno sempre nella mia vita.
Chi mi vide per la prima volta si chiese se il sole potesse ancora splendere. 6 sogni mi dissero che c'eri e ora che non sogno più ho capito che c'eri! La mia tomba giace là, dove il sole, d'inverno, si tuffa nelle fredde acque dell'oceano rilucente.
Un giorno sono nato, tutti dissero che sarei dovuto morire, perchè? Io sono già morto! Ho inghiottito un sogno e ho scoperto di essere stato vivo! Muoio! Sono tornato ora da un viaggio tra le mie dita e ho trovato te. Ti amo.
La mia vita comincia quando quella del sole finisce e la luna si mostra, nella sua bellezza, alla madre terra. Chi mi guarda si riflette nelle acque del mio pensiero silvestre. Vado e vengo dal baratro infinito della mia coscienza, e intanto piove.
Tutti, io e chi non sa che tutti sono io e io non sono nessuno. Lei mi guardò e io capii che il sole tornava in me! L'ossigeno mi mancò all'improvviso annegai nel cielo stellato!
Tu, perchè? Non so, e tu? Chi pensa di essere ciò che non è in realtà è ciò che gli altri pensano che egli sia. Che la neve venga! Chi non sa cosa e perchè! Il sole...
Tu, io e chi sa che tu non sei chi e io non tucchi me! Per chi? Cosa? Per chi? Cosa? Quello che chi non crede quel che sa non capisce cosa e per chi. Se tutti fossero me, io, allora, non sarei nessuno!
Gioco con le sfere non di luce ma di pelle, son le zinne di Apelle figlia di Apollo. Entro nel mio naso con le dita e scopro che vi trovo la mia vita. La figa! Il cazzo in culo ti piace di più se le banane sono fuori dal frigo.
Le tue narici mi piacciono di più se il mio cazzo va su e giù! Cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli.