Il peso della scala è una misura totale dell'osso, del muscolo, del liquido, degli organi e del grasso. Le misure del peso hanno riflesso dalla scala di stanza da bagno o hanno confrontato ad altezza standard e le tabelle del peso non tiene conto i cambiamenti del peso che accadono dovuto invecchiamento, l'esercitazione, o il formato della struttura. Di conseguenza, più importanza dovrebbe essere data sulla composizione nel corpo e sui lifestyles sani con di meno sul peso corporeo da solo. La distribuzione grassa può influenzare il rischio della persona di malattia. Il grasso ha trasportato intorno alla vita e nella zona addominale, caratterizzata “dalla figura della mela„, è associato con un rischio aumentato per molti problemi di salute quali la malattia di cuore, il cancro, l'alta pressione sanguigna ed il diabete. Il grasso che principalmente è distribuito intorno alle natiche ed alle coscie è associato con un rischio più basso di sviluppare queste malattie. Ricerchi i punti alle differenze nel controllo di appetito e nel dispendio energetico. Per la gente obesa è importante non giudicarsi responsabili del loro stato. Le diete di digiuno per perdita del peso possono essere di destra per le persone obese che hanno problemi di salute peso-relativi serii. La perdita veloce del peso è il vantaggio primario di usando queste diete. Ciò può essere utile nella motivazione dell'individuo per continuare con il programma. Ciò può contribuire a sostenere i cambiamenti di lifestyle che sono necessari per perdita continuata del peso. Per realizzare la perdita durevole del peso, l'impegno deve essere dato a fare i cambiamenti reali nel consumo dei modelli. Gli individui sono chi non commessi guadagnerà indietro il loro peso. Durante le feste o quando celebra, molti di noi hanno overeaten. Ma qualche gente ha problemi controllare il loro appetito e si conclude sul consumo diretto fino ad interrompere il consumo. Binge il consumo è come bulimia, ma non include l'eliminazione dell'inceppo dei comportamenti. Una diagnosi di disordine di binge-consumo è fatta quando una persona binges una media di due giorni per settimana sopra un semestre. La seguente guida di riferimento è stata emanata che può contribuire a controllare binge il consumo:
- Mangi soltanto ai tempi stabiliti del pasto.
- Eviti di mantenere gli alimenti intorno al quel può innescare bingeing.
- Eviti il fad o le diete molto restrittive.
- Mantenga un diario e un ceppo dell'alimento per valutare che cosa ha richiamato il binge.
I farmaci più usati spesso nell'amministrazione dell'obesità sono conosciuti comunemente come “farmaci suppressant di appetito„. I farmaci suppressant di appetito promuovono la perdita del peso aumentando il metabolismo e facendo diminuire l'appetito o aumentando la sensibilità dell'essere pieni. Questi farmaci funzionano aumentando la serotonina e/o la catecolammina - due prodotti chimici del cervello che interessano l'umore, l'appetito ed il metabolismo. Mentre la FDA regola come un farmaco può essere fatto pubblicità a o promosso dal fornitore, queste regolazioni non limitano la capacità del medico di prescrivere il farmaco per le circostanze differenti, nelle dosi differenti, o per le durate differenti. Parecchi farmaci suppressant di appetito sono a disposizione per trattare l'obesità. Generalmente, questi farmaci sono efficaci, conducendo ad una perdita media del peso di cinque - ventidue libbre. sopra quello previsto con i trattamenti di obesità della non-droga. La perdita del peso massimo si presenta solitamente entro sei mesi di iniziare il trattamento del farmaco. Il peso tende a stabilizzare o aumentare durante il resto del trattamento. Gli studi suggeriscono che se un paziente non perde almeno quattro libbre oltre quattro settimane su un farmaco particolare, allora quel farmaco è improbabile da aiutare il paziente a realizzare la perdita significativa del peso. Nel considerare l'appetito di lunga durata trattamento suppressant del farmaco per l'obesità, dovreste considerare le seguenti zone dei rischi di potenziale e di preoccupazione. Attualmente, tutti i farmaci di prescrizione per trattare l'obesità sono sostanze controllate, significanti che i medici devono seguire determinate limitazioni quando prescrive i farmaci suppressant di appetito. Anche se l'abuso e la dipendenza non sono comuni con i farmaci suppressant di appetito dell'non-anfetamina, i medici dovrebbero essere prudenti quando prescrivono questi farmaci per i pazienti con una storia di alcool o dell'altro abuso della droga. L'obesità è osservata spesso come il risultato di una mancanza di willpower, della debolezza, o di un lifestyle “scelta„ - la scelta per mangiare troppo e sotto l'esercitazione. La credenza che le persone scelgono essere obese aggiunge all'esitazione dei professionisti del settore medico-sanitario e dei pazienti per accettare l'uso del trattamento suppressant del farmaco di appetito di lunga durata controllare l'obesità.

Termini che interpretanoDi peso eccessivo
- Sta pesando più normale, o conceduto, particolarmente avendo più peso corporeo che è considerato normale o sano per la sua età o configurazione.
FDA
- Gestione della droga e dell'alimento: Un ente governativo che sorveglia la sicurezza pubblica rispetto alle droghe ed ai dispositivi medici. La FDA dà l'approvazione alle ditte farmaceutiche per l'introduzione sul mercato commerciale dei loro prodotti.
Stampo grasso
- Le droghe che ostruiscono l'assorbimento di grasso o delle calorie e perdono il peso notevole.
Appetito
- Un desiderio fisico istintivo, particolarmente uno per alimento o bevanda. Il desiderio diminuito mangiare è chiamato anorexia, mentre il polyphagia (o “hyperphagia„) è consumo aumentato. Disregulation di appetito contribuisce al nervosa ed alla cachessia di anorexia, o in modo opposto, mangianti troppo.
Diabete
- C'è ne di parecchi disordini metabolici contrassegnati da scarico eccessivo di urina e da sete persistente, particolarmente una dei due tipi di mellitus del diabete.
Dieta
- Una selezione regolata degli alimenti, per quanto riguarda i motivi medici o la perdita cosmetic del peso.
- Le soluzioni hanno progettato ridurre o sopprimere l'appetito.
Grasso
- C'è ne di vari residui organici molli, solidi, o semisolidi che costituiscono gli esteri di glicerolo ed acidi grassi ed i loro gruppi organici collegati.
Obesità
- Lo stato di essere obeso; peso corporeo aumentato causato tramite accumulazione eccessiva di grasso.
Sforzo
- Un dichiarare della difficoltà, della pressione, o dello sforzo estrema.
- Una risposta fisica e psicologica che deriva dall'essere esposto ad una richiesta o ad una pressione.
Sopprima
- Per accorciare o proibire le attività di.
- Per inibire l'espressione di (un impulso, per esempio).
- Per portare con forza ad un'estremità come se imponendo un heavyweight.
|