I disordini di ansia sono malattie mediche serie che interessano circa 19 milione adulti americani. Vite di questa di disordini gente del materiale di riempimento con ansia e timore opprimenti. Diverso dell'ansia relativamente delicata e breve causata da un evento stressante come una presentazione di affari o di una prima data, i disordini di ansia sono cronici, relentless e possono sviluppare progressivamente più difettoso se non trattati. Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione. L'ansia, d'altra parte, è più generale e complessa. È ritenuto in previsione di pericolo ed è associato con la capacità di predire, prepararsi per e di adattarsi a cambiamento. Spesso, dura un molto tempo e la relativa causa rimane mal definita. Per esempio, qualcuno uneasy circa parlare pubblico può avvertire una strettezza nello stomaco per i giorni prima che un colloquio previsto. I trattamenti efficaci per i disordini di ansia sono disponibili e la ricerca sta rendendo le nuove, terapie migliorate che possono aiutare la maggior parte della gente con il cavo di disordini di ansia produttivo, vite compienti. Se pensate avete un disordine di ansia, dovreste cercare le informazioni ed il trattamento.
Anche se è raro, determinati problemi di salute possono imitare i sintomi di ansia, o persino lo producono. Le palpitazioni e lo shortness di alito causati da un battito cardiaco irregolare possono sbagliarsi facilmente ansia. Un grumo nel polmone (embolia polmonare) causa spesso le sensibilità non spiegate di ansia. I problemi neurologici quali i disordini del cervello e di epilessia possono essere responsabili dei sintomi di ansia. Così anemia della latta, diabete, tiroide e problemi adrenali. Generalmente, questi sintomi spariranno quando la malattia di fondo è sottoposta a controllo, anche se l'ansia a volte richiede il trattamento separato. Le droghe e quelle di prescrizione comprate sopra il contatore anche possono causare i sintomi di ansia. Le medicine fredde, le pillole di dieta, i farmaci antispasmodici, gli stimolanti, la digitale, i supplementi della tiroide e, paradossalmente, gli antideprimente dati per ridurre il panico tutto possono causare l'ansia. Interrompendo una varietà di droghe, compreso i tranquillizzanti, i sonniferi in pillole e determinate medicine di anima-pressione possono condurre ai sintomi di ritiro che includono spesso l'ansia.
La psicofarmacologia, il trattamento dei disordini psichiatrici e l'afflizione impressionabile con il farmaco, si è sviluppata durante gli ultimi cinquanta anni, come la nostra comprensione dei funzionamenti del cervello è aumentato di sofisticazione. Quando il farmaco si prescrive per la malattia mentale ed impressionabile, l'obiettivo più frequente è di ristabilire l'equilibrio chimico all'interno del cervello, quindi ristabilente l'equilibrio all'intero sistema. Determinate droghe funzionano per richiamare determinati sintomi, come quando i sedativi si prescrivono per insonnia. I farmaci possono lavorare per ritardare i processi di malattia, come quando gli antiossidanti sono usati per trattare Alzheimer. Ancora altre droghe controllano i cravings e pongono freno altri comportamenti problematici, come preso ad alcolismo di controllo. Anche se ci sono prodotti chimici numerosi che effettuano le funzioni vitali all'interno del cervello, tre prodotti chimici di base, o i neurotrasmettitori, sembrano più critici nel regolare questo equilibrio effettuare e di processo: serotonina, che è collegata con ansia, la depressione e l'aggressione; dopamina, che interessa la percezione di realtà e le esperienze piacevoli; e norepinephrine, che interessa l'attenzione, la concentrazione e l'umore.
Usando le tecnologie di formazione immagine del cervello e le tecniche neurochemical, gli scienziati stanno trovando che una rete delle strutture d'interazione è responsabile di queste emozioni. Centri di molta ricerca sul amygdala, una mandorla-a forma di struttura in profondità all'interno del cervello. Il amygdala si crede per servire da mozzo di comunicazioni fra le parti del cervello che procedono i segnali sensoriali ricevuti e le parti che li interpretano. Può segnalare che una minaccia è presente ed innescare una risposta o un'ansia di timore. Sembra che le memorie impressionabili immagazzinate nella parte centrale del amygdala possano svolgere un ruolo nei disordini che coinvolgono i timori molto distinti, come i phobias, mentre le parti differenti possono partecipare ad altre forme di ansia. Imparando più circa i circuiti del cervello coinvolgere nel timore e nell'ansia, gli scienziati possono potere inventare i nuovi e trattamenti più specifici per i disordini di ansia. Per esempio, qualche giorno può essere possibile aumentare l'influenza delle parti pensanti del cervello sul amygdala, così disponendo la risposta di ansia e di timore sotto il controllo cosciente. Gli scienziati inoltre stanno conducendo le prove cliniche per trovare i sensi più efficaci di trattare i disordini di ansia. Per esempio, una prova sta esaminando come il farmaco e le terapie del comportamento funzionano insieme ed esclusivamente nel trattamento di disordine obsessive-compulsive. Un'altra prova sta valutando la sicurezza e l'efficacia dei trattamenti del farmaco per i disordini di ansia in bambini ed in adolescenti con disordine d'avvenimento di iperattività di deficit di attenzione. Per le più informazioni sulle prove cliniche, per esempio la biblioteca nazionale della base di dati clinica di prove della medicina.
Gli esperti hanno ancora accosentiree sulla causa della radice dei disordini di ansia. Infatti, la maggior parte concedono che parecchi fattori possono essere sul lavoro in ogni caso. La teoria psicanalitica sostenge che l'ansia proviene dal conflitto unconscious in seguito al disagio o all'afflizione durante l'infanzia. La fonte dell'ansia è identificata una volta, esso può essere eliminata risolvendo il conflitto di fondo. Tuttavia, la maggior parte dei studi trovano che la gente con i disordini di ansia viene dalle sedi stabili, con gli ambiti di provenienza di infanzia simile a quelli della gente senza disordini di ansia. Sforzo, trauma, incertezza. La maggior parte dei teorici accosentono il quel, altri fattori da parte, sforzo, trauma e le incertezze possono svolgere un ruolo nello sviluppo dei disordini di ansia. Gli studi mostrano un rapporto fra ansia e lo sforzo, che possono essere definiti in conseguenza dell'adattarsi ad un cambiamento. Le sfide quale la morte della a amavano uno richiedono un adattamento importante che può contribuire allo sviluppo di un disordine di ansia. L'incertezza durante le transizioni, o circa il futuro, può anche produrre l'ansia. Alcuni studi hanno trovato che un evento stressante precede l'apparenza di molti disordini di ansia, benchè questo risultato non fosse ancora conclusivo. L'influenza di questi fattori sembra variare con il disordine. Nella sindrome alberino-traumatica di sforzo, tali fattori svolgono un ruolo importante, mentre nel disordine compulsive obsessive-, chimica del cervello sembra essere il colpevole primario. 1. Ricordi di che anche se le vostri sensibilità e sintomi sono molto spaventosi, non sono pericolose o nocive.
2. Capisca che che cosa state sperimentando è un'esagerazione delle vostre reazioni corporee normali da sollecitare.
3. Non combatti le vostre sensibilità o non provi a desiderarlo via. Il più che siete disposti ad affrontarli, meno intensi diventeranno.
4. Non aggiunga al vostro panico pensando a che cosa “potrebbe„ accadere.
5. Soggiorno nel presente. L'avviso che cosa realmente sta accadendo voi in contrasto con che cosa pensate potrebbe accadere.
6. Identifichi il vostro livello di timore da zero a 10 e guardilo andare su e giù. Noti che non rimane molto ad un ad alto livello per più di alcuni secondi.
7. Quando il timore comincia ad innescare “che cosa se„ pensando, fuoco sopra ed effettui un'operazione semplice e trattabile come il conteggio indietro da 100 dai threes o schiocco dell'elastico sul vostro polso.
8. Noti che quando smettete di aggiungere i pensieri spaventosi al vostro timore, comincia si sbiad.
9. Quando il timore viene, prevedalo ed accetti. Attenda e diagli il tempo di passare senza allontanarsi via da esso.
10. Sia fiero dei progressi che realizzare e pensi a quanto buon riterrete quando riuscite questo volta.
Non tutto che sia depresso ha i sintomi di tutta la depressione, ma tutto che sia depresso ha loro almeno alcune, coesistendo, la maggior parte dei giorni. La depressione può variare nell'intensità da delicato a severo. La depressione può co-accadere con altri disordini medici quali cancro, la malattia di cuore, il colpo, la malattia del Parkinson, la malattia del Alzheimer ed il diabete. In tali casi, la depressione spesso è trascurata e non è trattata. Se la depressione è riconosciuta e trattata, la qualità della persona di vita può notevolmente essere migliorata. L'marchio di garanzia di questo problema è preoccupazione e tensionamento cronici senza causa apparente. La gente che soffre dai disordini di ansia generalizzati può preoccuparsi eccessivamente per salute, soldi, la famiglia, o il lavoro, prevedente spesso il disastro. Anche se sono solitamente informati che la loro ansia è più intensa di necessaria, non possono sembrare la lasciano andare. Preoccuparsi costante contribuisce a difficoltà che dorme e che si distende. La gente con i disordini di ansia può facilmente startle ed avere concentrazione di difficoltà. Il disordine di ansia generalizzato conduce spesso alla depressione. I sintomi di questo disordine sono spesso delicati e non interferiscono con lavoro o le situazioni sociali. Se i sintomi sono severi, tuttavia, possono interrompere le attività quotidiane. Poiché la gente con disordine di ansia generalizzato ha spesso altro fisico o disordine impressionabile, quale la depressione, ci è stato dibattito molto imparato se il disordine di ansia esiste da sè. Ma gli studi recenti indicano che ci realmente è un tal disordine e che può essere aiutato dalla diagnosi e dal trattamento. I sintomi di disordine di ansia generalizzato solitamente cominciano nella gioventù e possono andare non trattati per le decadi. Tuttavia, tendono a diminuire con l'età. Uno studio ha trovato che soltanto 3 per cento dei casi di disordine di ansia generalizzato hanno cominciato in quelle 65 ed eccedenza. Il problema è più comune fra le donne che gli uomini e spesso funziona in famiglie. Se eccessivamente siete stati preoccupati per un certo numero di problemi giornalieri per almeno sei mesi ed avete almeno sei dei sintomi comuni di ansia elencati più presto, potete generalizzare il disordine di ansia. Controlli con il vostro medico di famiglia o professionista del settore medico-sanitario mentale. Il disordine di ansia generalizzato è altamente trattabile.
Se voi, o qualcuno che sappiate, ha sintomi di ansia, una chiamata al medico di famiglia è solitamente il posto migliore da cominciare. Un medico può contribuire a determinare se i sintomi siano dovuto un disordine di ansia, un certo altro stato medico, o entrambi. Frequentemente, il punto seguente nell'ottenere il trattamento per un disordine di ansia è rinvio ad un professionista del settore medico-sanitario mentale. È importante che ritenete comodi con la terapia che il professionista del settore medico-sanitario mentale suggerisce. Se questo non è il caso, la ricerca aiuta altrove. Tuttavia, se state prendendo il farmaco, è importante non interromperlo bruscamente, come dichiarato prima. Determinate droghe devono essere diminuite sotto il controllo del vostro medico. Potete essere interessati circa il pagamento il trattamento per un disordine di ansia. Se appartenete ad un'organizzazione di manutenzione di salute o avete certo altro genere di assicurazione contro le malattie, i costi del vostro trattamento possono essere completamente o parzialmente hanno coperto. Ci sono inoltre centri mentali pubblici di salute che caricano la gente secondo quanto possono a paga. Se siete su assistenza pubblica, potete potere ottenere la cura con il vostro dichiarate il programma di Medicaid.
I trattamenti efficaci per ciascuno dei disordini di ansia sono stati sviluppati con ricerca. Generalmente, due tipi di trattamenti sono disponibili per un — di disordine di ansia - farmaco e tipi specifici di psychotherapy (a volte chiamato “terapia di colloquio„). Entrambi i metodi possono essere efficaci per la maggior parte dei disordini. La scelta di una o l'altra, o entrambe, dipende dal paziente e dalla preferenza del medico ed anche dal disordine di ansia particolare. Per esempio, soltanto lo psychotherapy è stato trovato efficace per i phobias specifici. Nel scegliere un therapist, dovreste scoprire se i farmaci saranno disponibili se avuti bisogno di. Prima che il trattamento possa cominciare, il medico deve effettuare una valutazione diagnostica attenta per determinare se i vostri sintomi siano dovuto un disordine di ansia, che i disordini di ansia voi possono avere e che circostanze coexisting possono essere presenti. I disordini di ansia non sono tutti hanno trattato lo stesso ed è importante determinare il problema specifico prima di intraprendere un corso del trattamento. A volte l'alcolismo o una certa altra circostanza coexisting avrà un tal effetto che è necessario da trattarlo allo stesso tempo o prima di trattare il disordine di ansia.
L'ansia Unrestrained può condurre a c'è ne di parecchi disordini impressionabili, interamente caratterizzato da un tensionamento mentale sgradevole ed opprimente senza causa identificabile apparente. Mentre la maggior parte della gente con i disordini di ansia è completamente informata che i loro pensieri e comportamento sono irrazionali ed inadeguati, questa comprensione non dà loro aiuto nel controllo dei loro sintomi. I disordini di ansia sono sorprendentemente frequenti ed interessano più Americani di qualunque altro disordine impressionabile. Sono più comuni della depressione, della depressione manic, o dell'abuso di alcool e di altre sostanze. Secondo l'associazione psichiatrica americana, mentre i disordini depressivi interessano una persona in 20, una in 12 soffre un disordine di ansia. Poiché i consumatori ed i medici più di meno sono adattati egualmente ai disordini di ansia che altri problemi impressionabili, questi disordini vanno spesso non riconosciuti. Ciò è sfavorevole, perché la maggior parte delle casse di ansia possono essere trattate con successo. Infatti, i disordini di ansia sono considerati il più trattabile di tutti i problemi impressionabili.
Le tecniche di amministrazione di sforzo e la meditazione possono aiutarle a calmarsi ed aumentare gli effetti della terapia, anche se non ci è finora prova scientifica per sostenere il valore di questi metodi “di wellness„ al recupero dai disordini di ansia. Ci è prova preliminare che l'esercitazione aerobica può essere utile ed è conosciuto che caffeina, droghe illecite e perfino alcune eccedenza - i contro farmaci freddi possono aggravare i sintomi di un disordine di ansia. Controlli con il vostro medico o farmacista prima della presa delle qualsiasi medicine supplementari. Gli studi indicano che gli antideprimente sono stati efficaci nel trattare la depressione. Un tipo di inibitori selettivi del reuptake della serotonina denominati la medicina (SSRIs) si prescrive il più spesso dai medici. Nella terapia “di colloquio„, il paziente e il therapist parlano delle esperienze, dei rapporti, degli eventi e delle sensibilità del paziente. Due dei metodi trovati per essere efficaci per trattare la depressione sono terapia tra persone e terapia del comportamento conoscitiva.

Definizioni e termini a questa paginaAnsia
- Un dichiarare del uneasiness e dell'apprensione, come circa le incertezze future.
- Preoccupi o tensionamento in risposta allo sforzo reale o immaginato, al pericolo, o alle situazioni temute. Le reazioni fisiche quali l'impulso veloce, il sudore, il tremito, l'affaticamento e la debolezza possono accompagnare l'ansia.
Disordine di ansia
- Un disordine psichiatrico che coinvolge così frequentemente la presenza di ansia che è così intensa o del presente che causa la difficoltà o ad afflizione per l'individuo.
Disordini di ansia
- C'è ne di vari disordini in cui l'ansia è la dispersione primaria o è il risultato del confronto della situazione temuta o oggetto; includono il disordine obsessive-compulsive ed il disordine posttraumatic di sforzo.
Timore
- Il timore è una sensibilità sgradevole del rischio o del pericolo percepito, se è reale o immaginato.
Depressione
- Nella psichiatria, in un sintomo di disordine di umore caratterizzato dalle sensibilità intense di perdita, nella tristezza, nel hopelessness, nel guasto e nel rifiuto.
Salute mentale
- Un dichiarare di benessere impressionabile e psicologico in cui un individuo può usare le sue possibilità conoscitive ed impressionabili, funzionare nella società e rispondere alle esigenze ordinarie di vita di tutti i giorni.
- Lo psicologici dichiarano di qualcuno che stia funzionando ad un livello soddisfacente di registrazione impressionabile e del comportamento.
Sforzo
- Un dichiarare della difficoltà, della pressione, o dello sforzo estrema.
- Una risposta fisica e psicologica che deriva dall'essere esposto ad una richiesta o ad una pressione.
|