Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Sandra Choi è apprendista dello zio e designer di scarpe Jimmy Choo e lavora a Londra da quando è stata fondata nel 1996. Sotto la sua direzione creativa, Jimmy Choo è sempre stata la base elegante più popolare al mondo, dai tacchi alti fatti a mano alle eleganti borse da sera replica jimmy choo italia.


Ammirato dalle celebrità di Sarah Jessica Parker e Cameron Diaz, l'affascinante design di Jimmy Choo è uno dei preferiti del tappeto rosso. I tacchi decorati e gli appartamenti stampati possono cambiare il tuo look o acquistare le pochette lucide del marchio e le borse di lusso replica espadrillas .


Il marchio è stato fondato dal calzolaio Jimmy Choo nel 1996, seguendo le orme della sua dichiarazione: "La scarpa giusta può cambiare tutto". Dalle scarpe da ginnastica agli stivali e abbaglianti tacchi alti, le scarpe Jimmy Choo sono progettate per ogni occasione.


Tamara Mellon, ex redattrice di accessori della rivista di moda britannica (Vogue), ha riconosciuto il fascino di Jimmy Choo e il perseguimento degli standard di qualità e nel 1996 ha collaborato con la produzione di calzature malese con sede a East London. Cooperazione commerciale, ha fondato il proprio marchio con lo stesso nome. Il regista Jimmy Choo si è rapidamente trasformato in un marchio globale di accessori di lusso con una reputazione nella cultura pop e sul tappeto rosso. Jimmy Choo è noto per la sua straordinaria maestria italiana e la sua silhouette elegante: le sue scarpe formali Oxford, le scarpe derby, gli stivali e le sneaker casual alte e slip-on trasmettono un senso di raffinatezza senza tempo, adatto Vari ambienti decorativi. La scarpa di Jimmy Choo eredita la preferenza per materiali ricchi e di alta qualità e utilizza morbida pelle scamosciata, pelle innovativa e decorazioni lussuose per ottenere audace bellezza e qualità.


Jimmy Choo è uno studio personalizzato con sede a Londra, un marchio di accessori di lusso del 21 ° secolo con le scarpe al centro. È stato un pioniere dell'arte delle vesti di celebrità e uno dei primi a portare scarpe e borse a Hollywood, dove il tappeto rosso si è rivelato la pista ideale. Sin dalla fondazione dell'azienda nel 1996, la direttrice creativa Sandra Choi ha creato opere di marca come tacchi a spillo, tacchi con paillettes e scarpe eleganti. Sartoria sexy, design elegante e straordinario artigianato italiano definiscono l'iconico stile Jimmy Choo.