Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Ambito e importanza


Le lenzuola in gel di silicone (SGS) sono state utilizzate nella terapia della cicatrice per oltre 30 anni, durante la quale l'efficacia è stata effettivamente l'argomento di numerose valutazioni mediche. Mentre i dispositivi specifici con cui SGS aumenta marcature ipertrofiche, lo sviluppo del keloide e la guarigione devono ancora essere completamente decisi, la sua capacità di farlo rimane prevalentemente indiscutibile. A causa di questo, le terapie topiche di gel di silicone sembrano rimanere il punto iniziale della raccomandazione scientifica nel monitoraggio dei segni.


Questo articolo intende esaminare un'ampia gamma di opere letterarie per ottenere una comprensione non solo nel modo giusto, ma anche perché i gel di silicone topico continuano ad essere la terapia privilegiata dei professionisti medici nell'amministrazione della cicatrice. Inoltre valutiamo una sempre crescente varietà di trattamenti alternativi che pretendono di fornire prestazioni di riduzione delle cicatrici migliorate come confronto.mepiform cerotto


Rilevanza transazionale


Il silicone è stato effettivamente utilizzato per più di tre decadi nel trattamento dei segni cutanei. Nuove formule e layout di prodotti in gel di silicone stanno diventando disponibili per l'uso nella terapia delle cicatrici derivanti da procedure chirurgiche, ustioni e varie lesioni cutanee che necessitano di terapie mediche. I pezzi attuali di gel sono stati sviluppati per essere indossati per circa 24 ore, puliti e riutilizzati, tuttavia questa tecnica potrebbe essere scomoda e potrebbe mettere alcuni pazienti a rischio di infezione cutanea.


Gli stili di gel di silicone monouso mirano ad essere molto più igienico e senza problemi, pur continuando ad essere budget-friendly. La riduzione delle spese e la formula migliorata migliorano anche l'accessibilità al mercato sanitario della casa, fornendo ai consumatori elementi che potrebbero essere utilizzati in casa. Gli strumenti di primo soccorso che usano il gel di silicone possono migliorare l'esito delle cicatrici aderenti agli incidenti in casa e dare difesa alle ferite appena recuperate. Il trattamento delle marcature acne con prodotti in gel di silicone ha effettivamente mostrato risultati positivi e così i prodotti del cliente per questa applicazione potrebbero fornire ulteriori vantaggi.


Rilevanza professionale


Il lavoro di riparazione di tessuto cutaneo danneggiato, sia a seguito di una lesione intensa o di un processo condizionale più cronico, può comunemente comportare lo sviluppo di una cicatrice a lungo termine. Lo sviluppo delle cellule cutanee è di solito identificato da livelli di collagene spessi. Grandi posizioni di cellule cicatrici e marchi su posizioni molto più visibili del corpo sono sfavorevoli e possono influenzare l'autostima di una persona e, di conseguenza, lo stile di vita.


Alcune cicatrici, in particolare quelle causate da ferite profonde come bruciature, potrebbero limitare letteralmente una persona, a causa dell'enorme quantità di contrattura cutanea. Queste contratture certamente sollevano lo stress pelli e riducono il loro movimento. Le terapie che prevengono e minimizzano lo sviluppo e l'aspetto delle cicatrici sono rimaste per ottenere la passione con i chirurghi plastici e anche con i pazienti. La tendenza alla stimolazione per la chirurgia plastica è stata un motorista chiave per riconoscere nuovi e migliorati rimedi per la riduzione della cicatrice. Le terapie presenti consistono in terapie non invasive come il trattamento dello stress e l'applicazione di fogli di silicone, nonché trattamenti intrusivi come i colpi di steroidi e anche alterazioni mediche.


Storia


A differenza delle ferite fetali, che possono guarire attraverso una procedura di rigenerazione completa, la lesione della pelle viene risolta generalmente attraverso una procedura di servizio di riparazione. Questa procedura di riparazione originariamente comporta l'emostasi e la bonifica della funzione protettiva delle pelli tramite reepithelializzazione e fornisce la sicurezza immunologica contro le impurità come i batteri attraverso un feedback infiammatorio.


Poiché la fase infiammatoria risolve, il corpo inizia i sistemi per terminare il processo di riparazione sotto l'epitelio della pelle guarito. La diffusione delle cellule cutanee e la migrazione dal tessuto cutaneo a fianco degli scioperi della ferita alterano il coagulo di fibrina formato attraverso l'emostasi con un nuovo tessuto di granulazione. I fibroblasti facciali nel derma adiacente alla lesione vengono innescati e sono descritti anche come miofibroblasti.


Queste cellule migrano direttamente nelle cellule di granulazione dove producono collagene e creano il serraggio del derma di sostituzione. La contrazione della ferita porta i bordi delle ferite con l'altro e il tessuto di granulazione del cambiamento di fibroblasti di trasformazione con una matrice di collagene completamente coltivata per rafforzare il sito tissutale riparato. È questa fase di ristrutturazione che include lo sviluppo e la crescita del tessuto del marchio visibile e potrebbe anche durare un anno o più.


Funzione di silicone in riduzione della cicatrice


La pelle potrebbe richiedere circa 2 settimane per rigenerarsi completamente dopo che si è verificata una lesione a tutto spessore, in quanto penetra con l'epidermide e anche negli strati del derma. Durante questo momento, l'intervento con l'avanzamento dei segni avrà sicuramente poco a nessun impatto poiché i gradi di collagene elevati sono richiesti in questo primo stadio di recupero delle ferite.


Poi il periodo,Il nuovo stratum corneo prematura permette di ottenere straordinariamente elevati livelli di perdita di acqua transepidermica. Questa disidratazione dello stratum corneum indica i keratinoctisti a produrre citochine, che indica ai fibroblasti di sintetizzare e rilasciare il collagene. Il collagene appena creato crea fretta al sito del marchio ed è la fonte di un sacco di proprietà residenziali fisiche ed estetiche indesiderate associate a cicatrici. L'applicazione di SGS replica le proprietà residenziali di occlusione dello stratum corneo, normalizzando l'idratazione del sito web della cicatrice a quella della pelle sana, forse impedendo l'istruzione inviata ai fibroblasti per creare cellule di collagene in eccesso.


Sistema di attività di SGSA 


anche se il dispositivo di azione di silicone In base alla gestione delle cicatrici non sono stati completamente determinati, ci sono molti meccanismi mediante i quali gli studi medici di ricerca hanno rivelato loro di influenzare drasticamente il miglioramento dei segni sia ipertrofi che keloidi. Il meccanismo sensibile dei trattamenti della cicatrice è neutralizzare la filogenetica Processo mediante il quale vengono creati i segni. Si presume che il recupero delle lesioni sia effettivamente stato massimizzato per il tasso in contrasto con l'alta qualità della guarigione in condizioni molto meno sanitarie per evitare l'infezione. Questa ottimizzazione della velocità è attualmente meno necessaria, con una maggiore necessità di una pelle esteticamente gradevole e funzionante, che rappresenta un accento sempre più stimolante nei settori medico e anche del cliente. 


L'applicazione di SGS affronta le procedure fisiche legate a questa ottimizzazione della velocità attraverso molti meccanismi documentati. La capacità di SGS di dare una migliore occlusione e l'idratazione al letto di ferita è stata citata come la sua impostazione fisica fondamentale in molti studi di ricerca. L'influenza fisiologica dell'occlusione aumentata e anche l'idratazione su una cicatrice in via di sviluppo è quella di dare allo stratum corneo di nuovo sviluppo, sottosviluppato, un aiuto per mantenere livelli ottimali d'acqua. Se lo strato corneo è disidratato, indicherà certamente i cheratinociti nello strato della pelle epidermica per generare citochine che, di conseguenza, segnano i fibroblasti per generare troppe quantità di collagene per aiutare la ritenzione idrica dello stratum corneo.


 È con questo processo che si sviluppano le caratteristiche sfavorevoli di una cicatrice ipertrofica, a differenza di quella della pelle tipica. Mentre è stato appena pensato a quella maggiore occlusione è migliore, studi di ricerca più recenti hanno rivelato che anche una solida barriera di umidità Potrebbe avere un impatto dannoso, SGS è riconosciuto per simulare l'omeostasi dello stratum corneum. SGS, a differenza di varie altre confezioni, fornisce un livello di occlusione proprio come la pelle tipica, che si ritiene possa spiegare perché la citochina e l'attività di fibroblast e anche lo sviluppo del collagene sono notevolmente ridotti nelle cicatrici trattate con SGS e anche l'idratazione dello stratum corneo è normalizzata. 


Vale la pena notare che la lieve eliminazione di SGS rispetto alla lamiera adesiva alternata riduce al minimo lo scarico della pelle dello strato corporeo recentemente sviluppato, aumentando ulteriormente la sua capacità di trattamento. Un'altra impostazione fisica dell'attività fornita da SGS è la tensione in movimento dai lati laterali della Letto della ferita al foglio del gel di silicone. La lieve diminuzione dello stress che potrebbe essere offerta da una colla SGS dà l'atmosfera ideale per la tipica crescita delle cicatrici e potrebbe anche ridurre drasticamente il tasso di cicatrici irregolari e anche keloide.


Altri trattamenti hanno il potenziale per applicare troppo o diminuire lo stress ridotto, causando una prestazione più povera. Anche se è stato scoperto che è stato anche trovato che ostacola la risposta totale del corpo per aumentare le vene della pelle con l'iperemia. Ciò riduce l'approvvigionamento di sangue al sito della cicatrice, oltre che l'esagerazione del processo di recupero, insieme alla forza dell'aspetto del marchio completamente creato e anche agli edifici fisici. Il sistema attraverso il quale SGS ha questo effetto non è ancora stato ostacolato, ma lo studio di ricerca ha effettivamente motivato il concetto che un notevole aumento di temperatura del sito web della cicatrice è implicato nella modifica del flusso sanguigno locale. Un ultimo dispositivo proposto è che SGS genera un'area elettrica fissa avvantaggiata attraverso la creazione di attrito tra se stesso e la pelle. Questo potere elettrico statico è creduto per aiutare il posizionamento delle cellule di collagene, dando luogo quindi all'involuzione delle cicatrici sollevate. 


I risultati che contengono i sistemi di guarigione supportano la teoria secondo cui esistono diversi processi misti con cui SGS sviluppa l'omeostasi della barriera della pelle oltre la semplice idratazione E occlusione del sito web del marchio. Molti elementi consigliati sono considerati come aventi un impatto sostanziale nell'efficacia complessiva della SGS, anche se alcuni assenze hanno una completa assistenza scientifica. Tuttavia, attraverso anni di studi clinici di ricerca e prove pratiche, i prodotti a base di silicone sono ampiamente considerati come un'efficace soluzione di cicatrice. I 


vantaggi di SGS


The raccomandazioni professionali internazionali su Scar Administration (creata per il gruppo consultivo internazionale sulla Scar Administration) suggeriscono SGS come terapia di prima linea con corticosteroidi intralesionali essendo la raccomandazione secondaria sulla base di una testimonianza organizzata delle opere letterarie medici attualmente offered.SGS ha effettivamente continuato ad essere la cicatrice scientifico preferito Trattamento dato che la sua efficacia nel monitoraggio dei marchi ipertrofi e anche del keloide è diventata più comunemente riconosciuta durante gli anni '80. Poiché questi primi studi, l'argomento del trattamento del marchio è andato notevolmente insieme alla prova scientifica, al coinvolgimento delle imprese, e anche all'interesse dei consumatori. Imparare qui adesso


Questo sviluppo è stato in realtà di proprietà della assistenza scientifica in corso che continuouslies aumento dei tassi di interesse così come il riconoscimento dell'efficienza della SGS nella gestione della cicatrice in confronto al alternatives.As un dato di fatto, si propone che topico SGS e anche intralesionale Gli steroidi sono le uniche forme raccomandabili di terapia basate sulle prove per regolare la qualità superiore di una cicatrice. SGS non prevalge solo per quanto riguarda le prestazioni ma in termini di semplicità d'uso; La sua applicazione non invasiva e relativamente poco costosa offrono un vantaggio distintivo rispetto alla concorrenza.


 Ci sono 3 aree di base attraverso cui viene misurato il miglioramento della cicatrice, diminuisce la dimensione, l'aspetto e anche il risultato di calmamento; SGS è preso in considerazione per essere in prima linea di terapie affrontare ciascuno di questi requirements.Although non esiste un sistema di punteggio marchio globale, una misurazione uso generalmente di indicare rinnovamento marchio è l'indice cicatrice altitudine (SEI), che è fondamentalmente un Passo dell'elevazione delle celle di marcatura in connessione con la normale pelle confinante. L'indice di densità della pelle può essere utilizzato come indicatore di sostegno di esattamente quanto bene la pelle danneggiata ha effettivamente ripristinato. 


Diversi studi hanno verificato l'efficacia di SGS nel ridurre la SEI, restituendola più vicina alla pelle tipica in entrambi i contrassegni ipertrofici e anche nei keloidi. Un'altra procedura fisica è la flessibilità del tessuto del segno, altrettanto scoperto di essere incrementata. Le procedure alternative si connettono in genere all'aspetto visivo in contrapposizione ai miglioramenti fisici / pratici. Tali azioni hanno la tendenza a concentrarsi sull'accelerazione del colore con la pigmentazione alterata. La pelle sporca appare comunemente più scura o più pallida rispetto alle aree confinanti in genere a causa di un accumulo di tessuti brand-new con un eccesso o la carenza di melanina, in particolare. Proprio qui anche, SGS è sostenuta da innumerevoli ricerche cliniche rivelano vantaggi nel migliorare marchio colorazione per entrambe le cicatrici ipertrofiche e keloids.


Another tale elemento aspetto visivo specificamente connessi con cicatrici cheloidi è l'aspetto del tessuto mark ugualmente trovato ad essere rafforzata da SGS applicazione. Altre misure comunemente utilizzate sono quelle che legano il dolore, il disagio, l'infiammazione, nonché il prurito connesso con l'instaurazione di tessuti cicatriziali. Questi effetti collaterali dello sviluppo del marchio sono ritenuti che riguardano numerosi dispositivi cellulari fattibili durante le procedure di guarigione del danno e possono essere prevalenti a livelli molto diversi in ogni fase - infiammazione, espansione, nonché miglioramento - e anche in quanto tale Negli ultimi mesi e persino negli anni, finendo per essere una risorsa di dolore duraturo e un problema alla ricerca di partecipare.


 Ipertrofica e anche spinta cicatrice legate disagio fisico variabile da prurito a disagio abbiano partecipato cheloide sostanzialmente al momento SGS treatment.Silicones possiedono vari skin-friendly biocompatibilità buildings--, eliminazione atraumatica, tempo di usura prolungata, riposizionabile, resistente alla crescita microbica, e idrofobicità . La rapida diffusione di adesivo gel di silicone a destra nel settore sanitario è di proprietà di essere il collante popolare in diversi settori di assistenza medica, in particolare quelle applicazioni con pelle diretta attachment-- come la cura avanzata delle ferite, la terapia marchio, dipendenza strumento, drappeggi chirurgica, L'ostomia, la distribuzione di farmaci e l'assistenza sanitaria al consumo. 


Sono disponibili due tipi principali di tecnologie moderne adesive in silicone, in particolare siliconi adesivi a pressione (PSA) e silicone adesivo morbido (SSA). Sebbene entrambi offrono servizi ideali per numerose applicazioni di assistenza medica, gli ultimi schermi mostrano edifici vantaggiosi distinti nel trattamento delle cicatrici che lo stabiliscono oltre ad altri adesivi meno adatti. Come è stato spiegato in precedenza, mantenere lo strato corneo svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo migliorato delle cellule cicatrici, che è un fattore risolto da SSA su 2 livelli.

 

Non solo i siliconi SSA hanno il vantaggio della rimozione della pelle atraumatica, la rimozione della pelle e non La pelle sgradevole o il tirare i capelli; Tuttavia un ulteriore vantaggio dipende anche dal fatto che le SSA, a differenza delle opzioni, hanno una componente bassa spessa che limita il loro flusso e, di conseguenza, la loro preparazione ad assorbire i prodotti sulla superficie della pelle, come lo strato corneoM cellule così come i lipidi.


La superficie adesiva di SSA rimane ragionevolmente ordinata e può anche essere rimossa, riciclata e anche pulita costantemente senza ridurre la sua onestà. Anche se hanno una consistenza gel-gelata e vengono spesso citati come un gel di silicone, l'assenza di silice che aumenta Riempitivo significa che gli SSA sono infatti polidimetilsilossani reticolati con piccole quantità di molecole estraibili omologate. Indipendentemente dalla bassa uniformità e da una certa compressibilità, gli SSA rivelano resilienza e recupero rapido in controtezione ciclica. La proprietà residenziale PSA di SSA è basata principalmente sulla capacità della superficie di bagnare immediatamente la pelle e soddisfare la sua riduzione solo con marginali flusso. 


Questa circolazione ridotta è considerata dal grado ridotto di componente spessa e ne risulta solo una scarsa dispersione del potere che si verifica quando si utilizza lo stress di deformazione, portando ad una immediata deformazione dalla pelle a bassa buccia o pressione di taglio. Questa colla Il sistema è stato completamente utilizzato per il trattamento dei marchi per più di trenta anni, dimostrando la sicurezza e l'efficienza riconosciuti da specialisti della cura della ferita. Le modifiche delle formule nelle modifiche delle formule sono state effettivamente fatte in tutto questo periodo di tempo, tuttavia la meccanica con la quale ha effetto ha continuato ad essere sostanzialmente lo stesso.