Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

"Gli incubi del Piccolo Blur"

by Bogart Crio & Brian Coma

Cast

Cortical Dad (pelosissimo cantante che sogna nguccindacqua)

Brian Coma (chitarrista mancino nervosetto ma molto pulito)

Ian Sdereno (chitarrista un po' sboroncello ma bravino)

Dj Y Mc  (bassista specializzato nelle fughe)

Bogart Crio (maniaco sessuale espertissimo nel bussare tamburi)

Special guests

Elvis Cotonello (potente stregone che gestisce una pizzeria)

Nebbia (arcigno cane da guardia di Cotonello)

Trottolino (fecondo koala da salotto di Cotonello)

Gli aiutanti di Babbo Natale (schiavi dello stregone Cotonello)

Dj Mino (fan sfegatato dei FW)

Heidi (passava di qui)

Music by FW

Produced by Granaio Entertainment Ltd.

Directed by Mr. Tremedario

 

PROLOGO

A.D.1260. La lotta tra Il potente mago Gildo e del suo aiutante Basettonus contro contro i figli del mostro Tremedarius Finnegan, i 5 demoni malvagi Thom,Damon,Coxon,James e RownAlbero, decisi ad assordare la pacifica contea di Finnegan con i loro lamenti lobotomizzati, stava raggiungendo il culmine. Non c'era villaggio nè pulzella che non fosse rimasto vittima delle malefatte dei malvagi fratellini. Ma Gildo, dopo anni di ricerche alchemiche, con la sua magia riuscì finalmente a sconfiggere i 5 demoni e a rinchiuderli nella soffitta di una casupola di un villagio sperduto nella selva...Nessuno li vide mai più, sopravvivendo solo nelle favole dei nonni e negli incubi dei bimbi...fino a quando.....

...A.D.2001. Cinque bravi bimbetti, Dado, Marco, Jody, Leo ed uno strano esserino detto Piccolo Blur, si dilettavano suonando ogni tanto nella loro sala prove sboroneggiando tra Clapton e Casadei. Ma col passare dei mesi strani rumori cominciarono ad avvertirsi nella casupola. Scricchiolii mancini e lamenti gutturali facevano sempre più spesso da sottofondo alle canzoncine strimpellate dai cinque amici...evidentemente qualcuno non stava gradendo certe vibrazioni...ma CHI??? Giorno dopo giorno, prova dopo prova, i rumori si trasformarono in ombre, e le ombre in presenze...fino a quando Dado & friends, misteriosamente, SPARIRONO. Il fedelissimo fan Dj Mino, lasciando per un attimo la tana del Grinch, in preda al panico, corse subito dallo stregone Elvis Cotonello alla ricerca della ragione del perchè. Il potente stregone, tra una benedizione e l'altra, riscaldò il calderone e preparò la pozione da 10.000 con le melanzane grigliate, riuscendo ad evocare, dopo 800 anni, l'ectoplasma di Gildo. Nell'udire le parole sussurrate dall'ombra del mago, tutto divenne chiaro: la sala prove dei cinque bravi ragazzi era in realtà la prigione di Thom, Damon, Coxon, James e RownAlbero e le deboli vibrazioni prodotte dagli ignari musicanti avevano, non si sa come, risvegliato le anime dei cinque figli di Tremedarius Finnegan, i quali, senza indugio, erano entrati nei corpi dei baldi giovani trasformandoli in belve da palcoscenico.

I fratellini Finnegan si erano risvegliati...Dado, Marco, Jody, Leo ed il Piccolo Blur non esistevano più...al loro posto c'erano CORTICAL DAD, BRIAN COMA, DJ Y MC, IAN SDERENO ed il perfido BOGART CRIO !

 

Di prossima pubblicazione:

CAPITOLO I: "La battaglia dei cigni"

CAPITOLO II: "Cotonello's dinner"

CAPITOLO III: "Macumbe"

 

VUOI COLLABORARE A "GLI INCUBI DEL PICCOLO BLUR" ?

SCRIVI ANCHE TU UNA PARTE DELLA STORIA !

 

Torna a Finnegan's House

AIUTA IL NOSTRO SITO!

Add Me!