|
Sono Igor, l'autore di Tuttarezzo e ti ringrazio per aver navigato fin qui... Sono un appassionato ammiratore della mia cittadina, ed è questo il motivo che mi ha spinto a dedicare tutte le ore necessarie a creare questa "particolare" guida.
Mi ci è voluto parecchio tempo perché, sebbene diplomato ed appassionato di informatica, nella vita svolgo un mestiere del tutto diverso.
Il risultato, invece, è veramente qualcosa di nuovo e di notevole, perché in effetti, a tutt'oggi (
), non esiste niente di simile in rete o fuori (navigare per credere). Tuttarezzo è una vera miniera di informazioni che spero ti faranno venire l'aquolina in bocca e ti spingeranno a programmare un viaggetto per visitare "dal vivo" questa splendida città. La foto in alto mi ritrae placidamente seduto su una panchina del parco del "Prato", situato sulla sommità del Centro Storico e da cui si gode un notevole panorama. Qui ci si può rilassare qualche minuto nei momenti di pausa dal lavoro (temperatura permettendo, eh eh eh...). Qui sotto ho aggiunto un paio di foto "marinare" in singolo e con mia moglie Felicina, tanto per fare meglio conoscenza e per non dimenticare mai che il lavoro non è tutto!!! Un caro saluto a tutti i "websurfer" che mi hanno raggiunto e che mi raggiungeranno ed un saluto, un caro saluto, a Diego. Lui sa perché.
|
