Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Pensieri ,tagli e Parole

A volte mi capita di essere in crisi come hairlover, è normale quando sia ha il fetish sui capelli corti; mi piacerebbe tagliare una splendida chioma liscia e corvina anche se non mi è mai capitato ancora.

A volte poi, ci si trova in uno stato talmente ipnotico che sembra che circoli una droga nelle vene: tutto diventa più acuto, le immagini sono annebbiate, il cuore inizia ad accelerare, un calore improvviso imperversa su tutto il corpo eppure non ho la febbre. Febbre di fetish.

Allora attacco il computer e navigo, alla ricerca di siti nuovi o siti aggiornati, di qualche nuova immagine o vecchia foto che possa soddisfarti. Il top sarebbe di trovare scritta su una board che Teri Hatcher fosse tornata al suo corto di Since you've be gone, o che Cindy Crawford dopo essere stata scaricata dalla Revlon abbia deciso di sfidarsi e abbandonare il vecchio look per un corto da paura. Ancora meglio sarebbe vedere che Luisa Corna o Samantha De Grenet avessero deciso di dare una svolta nel palisnsesto televisivo. Ma non capita mai.

Allora vado alla tv, e accendo su qualche canale, immagino che Alessia Mancini si faccia rasare in diretta da Gerry, che magari Miriana Trevisan la pianti di adottare quei raccolti e getti la maschera per una nuca rasata e un bob da 16enni.

Ma non succede.

Tornando alla rete, incontro qualche ragazza su ICQ, e dopo i primi approcci si va per caso sul tema dei capelli, ma sono solo fantasie in fondo. Mi piacerebbe davvero tanto vedere il bob a nuca rasata di Swomi, immaginare che mesi fa aveva una chioma corvina che sfiorava i glutei e che grazie ad una parrucchiera bisex, abbia deciso di tagliare tutto per poi fare l'amore, quella nuca rasata che accellera le pulsazioni del cuore, che scalda tutte le interiora. Ma non ho mai visto nemmeno una foto.

Desy che pare segregata nell'oblio dei suoi guai, e la vedo che segretamente naviga, con quei capelli che devono crescere per forza, che vorrebbe qualcosa che sarà difficile ottenere d'ora in poi.

Poi squilla il campanello, mi alzo alle 22 di venerdì sera con le pantofole.

E' Anna, la mia ultima fiamma. Le ho confidato quasi senza paura anche se la conoscevo da solo tre mesi, il mio segreto.

Anna è bionda e ha dei capelli lunghi e lisci che sfiorano il seno; quando le ho confidato il mio fetish, mi ha guardato come se fossi un alieno, eppure sapevo che sarebbe tornata anche se era scappata piangendo.

Il mio fiuto mi diceva che segretamente questa ragazza la pensava come me.... e non avevo sbagliato forse.

"Entra Anna." dissi. Il suo sguardo era chino per terra e aveva ancora le lacrime sulle pupille azzurre.

"Ti devo parlare..." ed entrò.

In casa non c'era nessuno, i miei erano in vacanza per la prima volta in 40 anni di matrimonio. Si sedette sul divano, era stupenda anche cosi, eppure mi creava dei problemi a letto quella chioma lunga, la odiavo e mi odiavo sapendomi schiavo di quello stile. Non riuscire a scopare quella miss liceo.

"Non sono scappata perchè non ti capisco..è perchè...vedi...ho paura Jimmy! anche io ho questo segreto cazzo!" disse.

"mmmh.....non piangere Anna. Non è poi cosi grave! Io da quando ho internet ho scoperto che non siamo gli unici, ce ne sono a migliaia nel mondo! e molti anche in Italia." le risposi.

Non disse più niente. Andai a prendere una video acquistata da Zvi.

Era una delle migliori, un forced haircut di nome Via de Riforma fatto a Roma oltretutto.

Iniziammo i preliminari.....poi urlò:" Tagliameli Jimmy! Voglio che me li tagli...ora!"

Il mio calore che era sopra la media consigliata dai medici, si alzò ulteriormente.

Corsi in bagno e presi un asciugamano, le forbici, uno spruzzatore, il pettine..e il rasoio?

"Presto Jimmy, vieni!"

Arrivai nella stanza, la feci accomodare sulla sedia da computer molto simile a quella nei saloni e le misi un asciugamano.

"Sei sicura Anna?"

"Certo...hai detto che te la cavi, no?"

"SI....." ma era vero?

Lo spruzzatore bagnava i suoi stupendi capelli al miele e pettinavo. Presi le forbici.

"Baciami prima e sarò tua per sempre." mi sussurrò in un orecchio. E lo feci.

Pettinavo all'indietro per fare una coda ma cambiai idea....

"Voglio che la tagli tu la prima ciocca...dammi la lunghezza." chiesi.

Lei dal viso ancora più eccitato ma io lo fui di più quando essa prese una ciocca e la strinse fino sopra l'orecchio.

Mi guardò con aria sadica...la forbice era appoggiata alla ciocca.

"Questa te la regalo Jimmy..."  SSSNNNIIIIIPPPPPPP!!

E le rimase in mano quella massa di miele lunga .

Ero eccitato è riduttivo, il mio sesso era in espansione e mi faceva male come se volesse crescere più del consentito...

"Quanto ti adoro Anna!"

"Ed ora taglia, Jimmy, non avere pietà! E poi scopami!"

O cazzo! che ragazza avevo incontrato!

Presi la ciocca della parte destra e con forza.......ZZZZZAAAAAACCCCC!!! ZZZZZZZSAAAAACCCCCC!!

Avrei voluto tagliare tutto, proprio tutto! Ma non era giusto storpiare quel viso da angelo.

Pettinai nella nuca i capelli all'insù e tagliai con le forbici verso l'alto, erano troppi lo sapevo e impiegai un minuto a togliere tutto lo scalpo!

"O Dio Jimmy....mi fai morire..." lei intanto si toccava ed era già bagnata.

Presi sempre in una coda, tutta la parte sopra e anche qui dovetti aspettare un minuto prima di vedere la sua testa libera.

Per terra era un fiume di miele dove si poteva anche scivolare se non si stava attenti! Immanginavo Desy che invece di sciare sulla neva, scendeva da un pendio ricoperto di capelli.

"Prendi quello Jim!"

Alludeva al rasoio.

Ma io presi lo spruzzatore e bagnai ancora i capelli, mi piaceva vederli splendenti e lucidi dalle gocce d'acqua e vedere i capelli attaccati alla testa.

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.

La nuca di miele lasciava il posto ad un velluto biondo che solo a toccarlo mi rese un orgasmo e venni sopra i capelli tagliati.

"DIO mio.....ma ...perchè....non ...l'ho fatto prima! ....SI!....SI!" gemeva.

Io inizia a vedere appannato ma mi accorsi che c'era il numero 1 sul rasoio e io stavo continuando anche sopra la testa.

Si apriva una strada, cortissimi, rasati. Ma non stava male, anzi.

Metteva in risalto le labbra carnose e il bellissimo collo.

Passai vicino alle orecchie; sullo sfondo il video di Zvi girava ancora ma non avrebbe retto il confronto con quello che stavo facendo io....

Quando finii, Anna aveva le labbra fredde e gli occhi persi, quasi sembrava in overdose. Non so quanti orgasmi abbia avuto.

Si guardò allo specchio, era magnifica. Avrebbe sicuramente fatto tendenza al liceo il suo nuovo look.

Mi prese per le mani e si stese sul manto biondo tagliato e continuammo per altre due ore...

E poi dicono che il maschio italiano è in crisi...


Home