Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Milano party by Nirvana

 

Avevo preparato tutto nei minimi termini, sarebbe venuta una bella festa, un pò intima ma sicuramente d'effetto.

Clelia l'avevo conosciuta su internet così come tutti gli altri, e da quando avevevamo iniziato a corrispondere si era formata una bella amicizia, da quel che mi aveva detto doveva essere un gran pezzo di ragazza ma non avevo mai visto la foto.

Portava un carrè cresciuto che sfiorava le spalle ma in passato li portò lunghissimi che dopo tre anni tagliò di netto per un caschetto alle orecchie con nuca rasata. Aveva il ragazzo, questo era il suo difetto e qualche anno in più di me, ma quello era il meno.

Dopo di lei conobbi anche Marina, ah Marina... di lei avevo anche la foto e sapevo con certezza che era una bomba di ragazza e sapevo che avrebbe persino insidiato il mio ego per Desy. Marina come Clelia vivevano a Como .

Alla festa non potevano mancare Swomi, anche se devo dire che ero indeciso se invitarla, perchè era parecchio che non si faceva sentire, sopratutto da quando ha conosciuto l'amore della sua vita, una parrucchiera.

Il tutto sotto la suprema regia di Desyrè.

Milano, 10 marzo 2001. Ore 13,38

Milano è sempre Milano, ci sono venuto poche volte ma il fascino della città è indiscutibile e poi, sapere che la PFM è venuta da qui aggiunge ancora più gloria al questa capitale industriale.

Aspettavo alla stazione Desy, che come immaginavo arrivò con una macchina diversa dall'ultima volta, sicuramente l'aveva sfasciata e infatti era così.

_ Ciao Nirva! contento di essere a Milano?

_ Ogni volta che ti vedo sono felice! dammi un bacio dai...

Le altre dovevamo aspettarle davanti alla Galleria in piazza del Duomo e quando fummo sul posto, assaporai tutta la felicità che mi dava l'arte del Duomo e dei picciono che cagavano ovunque... ma alle 15 dopo un breve spuntino in un bar, notammo arrivare Swomi, come sempre la pin-up del gruppo con un nuovo taglio, non più a nuca rasata ma un cortissimo che mi fece subito eccitare da quanto le donava.

_ Swomi! Sei sempre più bona! Da quando li hai tagliati? sei eccitante come non mai!

_ Grazie Nirva, sei il solito poeta! E' stata l'ultima invenzione della mia compagna..sai ha molta fantasia e non solo quella.

Anche Desy, sapendo che Swomi è etero, la vedevo molto presa dal nuovo taglio della triestina e andò subito a darle un caloroso abbraccio.

_ Perchè non porti anche lei Swomi? chiese Desy

_ Perchè sono gelosa, e poi non le piacciono queste cose di gruppo, è un pò timida fuori dal letto.

Dopo un pò vedi scendere da un taxi Marina. Stupore!

Era molto meglio della foto e non faceva vedere assolutamente i suoi 33 anni. I suoi lunghi capelli ricci e castani toccavano il seno e il viso molto somigliante a Sirya la cantante, la rendeva stupenda. Le andai incontro, anche lei aveva la mia foto e finalmente mi sentivo a mio agio, stare in mezzo a Desy e Swomi mi faceva sentire Tom Cruise... e invece Marina era più bassa di me.

_ Ciao! piacere io sono Ross, detto Nirvana. Sei molto meglio della foto, ringraziami tua madre..

_ Piacere Ross. Anche tu non sei niente male !

I miei occhi passarono sui suoi capelli, sapevo che a fine week-end non sarebbero stati più gli stessi. E sarebbe stata ancora più bella.

Si aggiunsero Desy e Swomi e io tornai al bar, fra donne è meglio non mettere il naso.


_ Tu quindi saresti Marina, mi ha parlato molto di te Nirvana, gli hai fatto un ottima impressione, e poi se non ci fosse lui a mettere in piedi queste idee noi non avremmo il coraggio, ha le palle quel playboy da strapazzo! disse Desy rivolta a Marina.

_ Già, all'inizio ero molto diffidente anche io, ma Ross ha una forza di persuasione che non ho mai visto, è carino.._ rispose.

Swomi che sapeva della mezza-storia che avevo con Desy, cercò di cambiare subito argomento.

_ Ma dicci, allora pronta a tagliare?

_ Si...spero di non fare una cazzata! ho un pò paura._ rispose.

_ Tranquilla, quando ho conosciuto Desy e Nirvana, li portavo fino al sedere e guarda ora...mi ha fatto una palla quel ragazzetto..ma aveva ragione mi sento molto più bella, e anche secondo la mia compagna._ rispose la pin-up.

_ Ok...mi sbaglio o qui sono la più grande?

_ Io ne ho 29 quest'anno_ disse Swomi.

_ Io 25 ma me ne sento 70.. scherzo, lascia perdere_ ribattè Desy.

Intanto si notava una ragazza che sembrava aspettare qualcuno, dai capelli pari che sfioravano le spalle e Desy convinta che che fosse lei, le si avvicinò e chiese:

_ Clelia?

_ Si...tu sei...

_ Desy, piacere, ti aspettavamo, Nirvana è nel bar, sarà felice di conoscerti!


Le ragazze vennero nel bar e vidi subito che dalla descrizione non poteva essere che Clelia, me la immaginavo così e devo dire che fra queste ragazze non si conosceva un difetto fisico, peccato che Clelia avesse il ragazzo e per convincerla, ha dovuto sparargli una cazzata sul lavoro. Ma infondo a Milano ci viene spesso per studio.

_ Devi essere Clelia, piacere!

_ Piacere Nirvana, sei davvero uno strano tipo, ti immaginavo più alto...

_ Ma...immagino che sia una battuta suggerita da quella scema di Swomi, ma non mi offendo_ anche lei poteva essere alla mia portata...

 

Ci dirigemmo verso le 16 dopo avere fatto qualche risata e spettegolato sui tagli di capelli di qualche vip, a casa di Desy.

La sera sarebbe stata impegnativa, e la giornata scorreva stancante ma divertente. Comprammo una bottiglia di Martini e preparammo gli aperitivi anche se era presto, un pò di alcol scalda il sangue e fa feeling e difatti il feeling fra noi si fece più forte, uniti tutti dalla comunq passione per i capelli. Mi viene in mente di un episodio in macchina con Desy, lei infatti ha un paio di forbici appese sullo specchietto e tentavano un pò tutti. Così io le presi e per siglare il nostro gruppo, tagliai a ognuna una piccolissima ciocca di capelli e quando arrivai a Dsy, fui tentato di tagliare molto più di una semplice ciocca, ma siccome guidava rischiammo di fare un incidente e lasciai perdere. Sapendo poi i precedenti...finimmo tutti per ridere.

Ore 19:48.

Dopo cena i preparativi, a turno usammo i due bagni per fare la doccia e io fui l'ultimo. Nell'altro bagno la prima fu Clelia e dopo di lei Swomi, Desy mi confidò che sbirciava spesso per rubare un immagine osè di Clelia ma senza successo. Come tipo le andava a genio, lo vidi subito.

Io entrati dopo Marina, e Desy mi teneva controllato, questo mi faceva piacere, non c'erano più le paure di un tempo anche se il più doveva ancora arrivare.

_ Non vedo l'ora di tagliarteli Marina, hai dei capelli bellissimi!_ le disse Desy.

_ C'è un cambio di programma tesoro..tranquilla il taglio si farà ma...te lo dirò dopo! risposi.

Infatti era uno spettacolo pettinarla, e io ero già molto eccitato.

Quando mezz'ora più tardi le vidi dentro quei vestiti, ringraziai il signore per poter vedere tanta bellezza!


E' davvero un peccato che il padre di Desy le ha fatto chiudere il Salone, è molto ben arredato e farebbe un sacco di soldi se fosse fatto lavorare in un altra zona, e poi quando le ha ordinato di fare crescere i capelli...! Quella non l'ho proprio mandata giù, stava bene comunque, ma con un corto sarebbe stata molto più sexy, anche se Desy lo negava.

Arrivati al Salone verso le 21:22, Desy si guardò in giro e tirò su la serranda, sapevo che provava sempre nostalgia quando lo riaprivamo, in fondo era una mantenuta e se da un lato hai dei vantaggi, non ti senti mai realizzato.

_ Aria di casa.. _ apostrofò Desyrè.

_ Ma è uno schianto! tuonò Marina.

Clelia aveva una zia a Lugano che aveva un salone am era molto diverso.

_ Il Bello delle donne... ironizzò Swomi.

Chiusi la serranda e ci chiudemmo dentro, preparai il Martini e altre bevande alcoliche per accendere la serata.

_OK ragazze, allora questa è la mia idea, quando siamo pronti, Clelia si siederà qui, e Desy farà il resto...poi io farò sedere Marina qui e io inizierò a tagliare le ciocche più grosse, in modo che Marina possa vedere il taglio che fa Desy.

_ E io che faccio? si chiese Swomi

_ Tu Desy fai un pò di foto ricordo, e poi vedremo...c'è una sorpresaa anche per te tranquilla, intanto beviamo qualcosa.

_Io devo ancora decidere che taglio fare Ross_ mi chiese Marina.

_ E' vero! allora un pò di attenzione!

Accesi lo stereo, e poi feci vedere le cinque foto che io e Marina avevamo scelto coome possibili tagli, erano tutti corti ma in maniera diversa, qualcuno con più sfilettature, qualcuno con la nuca molto corta, e un altro davvero molto corto, con la nuca rasata. Era una foto che aveva trovato Marina, e mi disse che le intrigava quella nuca ma non aveva coraggio, la tipa nella foto era bionda e la foto era fatta da dietro.

_ Niente male come scelte, sarà dura decidere. disse la triestina.

_ E io come li faccio? chiese Clelia

_ per te ho un idea... se ti fidi... rispose Desy sorseggiando un gin-lemon.

Swomi se ne stava a sedere con la sigaretta in mano, era un peccato che li portava cosi corti, non potevamo farle niente amenochè avrebbe voluto ragarli a zero...ma lo escludevo.


Desy fece accomodare Clelia sulla sedia e con lo spruzzatore iniziò a bagnarle i capelli liscissimi, mentre io portavo Marina, la mia Marina.. al lavandino, i suoi erano troppo lunghi per poterli bagnare con lo spruzzatore.

Aprì il rubinetto e da sopra potevo vedere le sue splendide labbra, ero tentato di baciarla, davvero molto tentato.. presi lo shampoo e le massaggiai delicatamente i capelli.

_ Sei tesa?_

_ Un pò.. spero di non fare una cazzata, ti rovino se non mi piaccio..

_ Al limite ti sposerò io se non trovi piu nessuno...

_ Simpatico.. sei il solito, però sei molto premuroso e carino.

Finita l'operazione lavaggio, presi un asciugamano e ma prima che potessi farlo, Marina fece roteare la testa come un cagnolino dopo il bagno e mi schizzò tutto

_ Fallo ora perchè fra qualche ora non potrai più farlo! le dissi sarcastico.

Allora la presi in braccio di potenza e la portai sulla sua sedia.

_Nirvaaaa! Quanto ci metti? Devi fare un bambino o uno shampoo?? urlò Desy da dietro

_ La nostra miss è pronta, tranquilla!! risposi

Clelia era già pronta ricoperta di una semplice mantellina rosa e Desy le pettinava indietro i capelli, non avevo mai visto dei capelli così lisci e Swomi che la puntava...

_ Martini ? chiese Swomi.

_ Si grazie! risposero in coro le ragazze.


Le misi la mantellina rosa, presi le coda e inizia a pettinarla, emanava un profumo buonissimo e non resistetti a non baciarla sulla testa., e le sussurrai all'orecchio.

_ Mi piaci da impazzire Marina...

Lei alzò la testa e mi rivolse un sorriso pieno di speranza, nonostante avesse 9 anni in più di me,anche perchè sembrava una 20enne, aveva forse un segreto di bellezza che nascondeva.

Clelia intanto stava bevendo molto mi accorsi, aveva già finito 3 martini e un gin-lemon ed era molto confidenziale e Swomi ne stava aprofittando senza successo.

_OK OK, adesso però iniziamo a tagliare Clelia, vedrai cosa ti combino... le disse Desy

_ ma si...taglia pure, è eccitante tagliare..mi piacerebbe provare anche a me..ZAC ZAC, tagliam dai.

 

Allora Desy pettinò sul lato sinistro tutti i capelli all'ingiù e avvicinò le forbici sopra l'orecchio.

_ Ehi! Desy non così corti! rispose la comasca.

_ Tranquilla, volevo vedere se eri ancora lucida!

Le fece chinare la testa in avanti e iniziò a dividere le ciocche, prese quelle più in basso alla nuca e tagliò in verticale con un colpo secco e i capelli caddero sul pavimento, i primi. Ripetè l'operazione per sfoltire la nuca e liberarla; io sapevo che le avrebbe fatto il taglio della cantante dei matia bazar che poi la prima a farlo fu kate Moss, ma con la nuca molto più corta.

ZAC ZAC ZAC le forbici di Desy lavoravano sul dietro e Clelia immobile a occhi chiusi si godeva la trasformazione, non si accorse neppure che Swomi stava tentando di toccarle il seno...

Le dita di Desy erano ancora sulle nuca ad accorciare ancora di più e più tagliava e più il pavimento in legno si riempiva della chioma liscia e bruna della dolce Clelia. Io ero ormai eternamente eccitato e il mio attrezzo era alla massima potenza. Mi si avvicinò Swomi per constatare con una mano e le scappò un esclamazione:

_ cazzo Nirva!... non ti facevo così virile..

_ Anche Mick Jagger è alto come me ma vai a sentire la sua...

Io intanto non sapevo se aspettare la fine del taglio di Clelia o iniziare prima, vedevo Marina ipnotizzata dal lavoro di Desy su Clelia e io continuavo a pettinarle i capelli, le donavano molto di più lisci a mio avviso, almeno a vederli bagnati.

Allora decisi, presi le forbici, quelle più lunghe e le portai in orizzontale dentro la chioma, appena sopra le spalle e tagliai...

ZAZAZAZACCC!! Marina si girò di scatto come presa da un brivido improvviso e senza parole mi disse:

_ Rossss....

Io eccitato, tagliai ancora, presi con la mano una bella ciocca dietro la nuca e tagliai sempre appena sopra le spalle, volevo godermi molto quel taglio e avevo deciso di farlo molto lentamente. Mi rimase comunque una grossa ciocca in mano e la lasciai cadere per terra.

_ E' molto eccitante fatto da te..lo sai? mi disse

_ E per me è molto eccitante tagliarli a te..mia principessa.

Swomi stava molto vicino a me ora con gli occhi sbarrati, Desy si era girata di scatto appena aveva sentito il taglio e Clelia guardava dal gioco di specchi.

Clelia era euforica, sia per l'alcol sia per l'improvvisa sforbiciata che avevo sferrato, erano tutte di pietra.

Pettinai un altra ciocca e la tagliai, questa volta più in alto am di poco ZZZZZZZAAAKKK!

Era molto rigida Marina, ma non per la paura, per l'orgasmo che piano piano saliva, potevo vedere di sfuggita che lei sotto la mantellina teneva le mani vicino alle gambe, come per grattarsi...

Feci scivolare quella ciocca lungo la mantellina fino a raggiungere il pavimento; poi mi spostai sulla sua sinistra e qui fui molto tentato di dare un taglio netto di quelli indimenticabili sopra l'orecchio ma non lo feci... pettinai la ciocca e tagliai come le altre lunghezze. ZZZAAAAKKK!!!

_ E' una sensazione incredibile...sembra di fare sesso..com'è possibile? non mi è mai capitato mai in un salone "normale"...

_ Perchè in un salone il tuo subconscio trattiene i tuoi istinti e li reprime, ma qui è tutto aperto, tutti i sensi, tutto quello che si può percepire arriva dritto dritto, forse è per quello.. Tu Clelia che pensi?

_ IO? boh..so solo che qua Desy mi sta facendo un marines amricano...

_ Non è vero! sto solo tagliando parecchio sulla nuca!

In effetti Desy non pensava di farle un corto o almeno così si era deciso, ma forse proseguendo chissà..l'alcol fa brutti scherzi.

Desy lavorava sul lato ora e uno sarebbe stato a livello del mento e l'altro a metà orecchio, un taglio molto originale ma riportato in voga da Kate Moss prima che ci regalasse un corto che le dona moltissimo.

Desy tracciò in diagonale verso le labbra e tutta la ciocca del lato sinistro cadde sulla mantellina, ZAZA ZAZA ZAZA ZAKK!

Avrei voluto spogliarmi e fare l'amore con tutte ma era impossibile anche se in quei momenti forse tutte loro pensavano la stessa mia cosa, l'imperativo era tagliare, la speranza era esagerare e non pensare. Ma solo godere in gruppo.

_ Taglia Desy taglia! urlò d'improvviso Clelia.

E Desy alzò la lunghezza sul lato all'altezza della bocca.


Io intanto mi ero fermato ma Marina che ormai era calda mi incitò sussurrando di continuare, ovviamente fino a che non potevo fare danni perchè il taglio vero e proprio l'avrebbe fatto la nostra vera parrucchiera.

ZAAAAKKK!! e su un lato la lunghezza era tutta pari più o meno, appena sopra le spalle; mi diressi sull'altro lato e per sorprendere la mia Marina e Swomi che aveva gli occhi spalancati sulle mie forbici, misi le forbici questa volta a livello del mento...

E inizia a tagliare in orizzontale, ZAZA ZAZA ZAK! Qua la ciocca era ancora lunga fino al seno e piovve dritta sulle ginocchia.

_ Dio Ross, non ce la faccio...ho una gran voglia di fare l'a...

_ Lasciate perdere Nirvana! Non mi rompete il cazzo! Lui è mio! urlò Desy che interruppe quel momento magico..

Tutti si svegliarono da quel sogno, e io ne aprofittai per portare un altro pò di gin-lemon alle mie amiche e di togliere quell'aria pesante.

- Calmati Desy tesoro, rilassati...non ti facevo cosi gelosa....

- Non lo sono per niente..vai al diavolo Nirvana..

E si rituffò nella testa di Clelia con foga, tant'è che stava tagliando ancora di più e quel caschetto che doveva assomigliare a quello di Silvia Mezzanotte, stava lentamente prendendo la forma di un carrè cortissimo a nuca rasata...

Lavorava pesante e i colpi di forbice al lato destro stava mettendo a nudo le orecchie.

_ Desyyyy...ma non assomiglio per niente a quella cantante... proferì ubriaca Clelia.

- Ho cambiato idea, ne facciamo uno più bello, chiudi pure gli occhi e dormi...

Faceva così quando era molto nervosa, ormai la conoscevo ma più tagliava e più Clelia diventava ancora più carina, avevamo due stupende "cleinti" quella sera. Io intanto riportai le forbici in orizzontale sotto l'orecchio di Marina e le chiusi con forza. ZAAAKK!

Un altra ciocca cadde sulla mantellina . ZAZAK ZAZAK!

Mi spostai dietro e presi il pettine e li pettinai tutti in una coda , pettinai più volte e le misi un elestico.

- Questa Marina, spero che me la regalerai da appendere in camera...

- Prendi tutto quello che vuoi... mi disse osservando a occhi sbarrati il taglio corto che si delineava su Clelia.

Appoggiai le forbici dentro la coda, la tenevo alzata in orizzontale la chioma e avvicinai più che potei le forbici alla testa.

Tagliai dal basso verso l'alto, ma era dura chiudere le forbici, era molto spessa la coda... CCRRRR CCCRRRR CCCRRR

Mi ferami addirittura un attimo , non riuscivo a reciderla e Marina fremeva tutta, aveva come dei tik e ansimava a bassa voce.

CCRRRR CCRR CCCR CCCCRR CCCCRRR CCCRRRRRRRRR ZZZZAAAAAAKKKKKK!!!!

Avevo la chioma di Marina in mano, ne sentì il profumo e la appoggiai sopra una mensola, ma Swomi me la prese subito per giocarci.

Marina si lasciò cadere una lacrima, e con le mani sentiva la lunghezza recisa sulla nuca ma era felice, mi guardava con un espressione angelica come se quell'atto di sottomissione, per lei volesse dire molto più di un semplice taglio di capelli e io iniziai a capire il suo messaggio in codice.

La feci chinare con la testa in avanti e le baciai la nuca, adesso era corta ma il più doveva venire, il mio naso dentro i suoi capelli, la mia lingua che assaggiava la fragranza del cuo collo e lei che acconsentiva.. era stupendo forse più dell'amore totale che io e Desy avevamo provato quella notte di un anno fa.

Presi coraggio e presi il pettine, alzavo le chiocche con esso e tagliava pesante, la volevo corta la nuca della mia Marina e i capelli mi obbedivano, pesanti ciuffi cadevano a terra vicino alle mie scarpe e col pettine salivo a sfumare più in alto, ormai non c'erano più schemi, non centrava più l'immagine, era solo una questione di fusione fra anime simili, emozioni e istinti reciprochi e sentimenti che nascevano sotto colpi di forbici e orgasmi.

Marina guardava la mantellina ricoperta, stava con la bocca aperta e gli occhi chiusi, come se volesse tenere tutto per sè quella sensazione sua e personale. sentiva dei brividi che salivano sulla nuca, e se avesse potuto darle vita, si sarebbero reicarnati in animaletti che scalavano la sua nuca, e io tagliavo e tagliavo. Stavo facendo veramente un taglio da urlo e Swomi se ne accorse, l'attenzione non era più su Clelia, anche se Desy sembrava facesse gara con me.

Desy se ne accorse e prese il rasoio elettrico e lo accese. Bzzzzzzz

Lo affondò sulla nuca di Clelia e tutti rimanemmo di stucco, ma Clelia era talmente ubriaca che non aveva nemmeno la forza di opporsi, anzi si mise a ridere e la incitò. Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Aveva la lunghezza più corta e si vedeva quasi il cranio.


Nella mia zona si sentiva ancora le forbici e anche sul lato tagliavo pesante mettendo ora in mostra l'orecchio sinistro, tagliavo di gusto e io ero eccitato, molto eccitato, anche qui alzavo le ciocche col pettine e tagliavo ciocche enormi che incontravano la discesa della mantellina, era uno spettacolo, peccato che non fosse stato un video da vedere, avreste goduto da morire!

- Prendi il rasoio Ross... mi disse ad un tratto Marina.

Io non risposi, obbedì.

Tornai sulla nuca, erano corti ma col rasoio cadevano molti capelli e non sembravano cosi corti, salì in alto e la testa di Marina seguiva la mia scia, faceva aderire la testa contro il rasoio, le piaceva e si vedeva, salì in alto fino sopra la testa e qui, che ancora erano più lunghi, il rasoio si incastrava, così andai sui alti sopra le orecchie, volevo farglieli come li aveva la mia ex, rasati dietro e ai lati e sopra sparati col gel.

E' un taglio senza molta fantasia ma rimane sempre il più sexy a mio avviso.

BBzzzzzzzzzzzzzz BBBzzzzzzzzzzzz BBBBBBBBzzzzzzzzzzzz

- OH! Siii...dio mio Rossss... cosa mi fai....Non ti FERMARE! mmm....mmm....

Marina era in estasi, e io mi fermai per leccarle pe parti rasate, mi mangiavo qualche ciuffetto ma non importava, lei era il mio nutrimento, io la amavo, o perlomeno sentivo delle sensazioni che con Desy non provavo, eppure appena la conoscevo.

Appoggiai il rasoio, cosa che non fece Desy... la stava rasando a zero, me lo sentivo...

Con la mano prendevo le ciocche sulla testa e con l'altra tagliavo corto, sarebbero rimasti 2o3 cm, e poi gel a fissare.

Ogni tanto mi chinavo per baciarle la testa e vedevo il pavimento, tutti i capelli di Marina, quei capelli che non aveva mai tagliato e che ora me li sacrificava tutti, chissà perchè... ma era incredibilmente sexy, da bomba.

Mi chiedevo se davvero aveva 33 anni, con quel taglio gliene davo 22 al massimo..

ZAK ZAK ZAK rifinivo le parti sopra la testa ma ripresi il rasoio, volevo alzare la rasatura ai lati.

BBBBBBBzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz BBBBBBBzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

_Così va molto meglio....e sopra sparati! le dissi.

Fece per alzarsi e i capelli sulla mantellina caddero tutti per terra, mi avvinghiò al collo e mi baciò appasionatamente, feci cadere il rasoio e Desy mi fissò, Swomi ora era da Clelia.

_ Fanculo Nirvana...sei un fottuto figlio di puttana... disse fra sè Desy.

E incazzata più che mai, portò il rasoio sulla testa di Clelia e andò a tagliare tutto.

BBBBBzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz BZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


Io pensavo a molte cose, intanto che mi faceva impazzire questa Marina ma pensavo anche a Desy, ma Marina mi piaceva davvero troppo e non smettevamo di baciarci, le baciai il collo, l'orecchio, le leccai la nuca e la testa coi capelli che mi si infilavano in bocca.

Poi la presi in braccio con ancora la mantellina, ci guardammo dritti negli occhi e le dissi.

- Credi nei colpi di fulmine?

- No.. ma da questo momento si...

E così ci ritirammo in un altro angolo del salone e chiusi la porta....

Intanto Desy nervosa più che mai, imprecava con Swomi contro di me e guardava la testa tonda e rasata di Clelia, era adorabile quel look sulla comasca, aveva gli occhi un pò a mandorla e i zigomi dolci, la faceva molto tipo sadomaso.

Swomi azzardò a baciarle la nuca e Clelia era talmente ubriaca che non pensò a quello che faceva, sopratutto quando incontrò le labbra di Swomi e si baciarono calorosamente, Desy invece che non sapeva più che fare, prese le forbici.

Si guardava allo specchio con le lacrime che pian piano scendevano sul suo viso unico. ZZZZZAAAAAAAKKKKK

Tagliò vicino all'orecchio, poi prese la ciocca sull'altro lato e ripetè l'operazione, i suoi capelli lunghi stavano per essere storia.

Poi prese il rasoio e così come fece Demi Moore, portò le lame sulla frangia e rasò tutto

BBBBzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz BBBBBBZzzzzzzzzzzzzzzzzz BBBBBzzzzzzzzzzzzzzzz

Si delineava una nuova Desy, era un'azione che doveva fare Nirvana, era un regalo a sopresa ma a quel punto lo fece da sola, ma Swomi fu più abile, le prese l'aggeggio dalle mani, le fece sedere e finì il lavoro. Grosse ciocche e pesanti cadevano sul corpo di Clelia che era a terra in uno stato pietoso.

Swomi non ebbe pietà, aveva la lunghezza 2 sul rasoio ma Desy era superba, e si piaceva, eppure aveva sempre pensato di stare male col corto.... Swomi la rasò a zero e poi si stesero tutte per terra e come tre compagne fecero l'amore in una nuova reinvenzione della parola, un modo strano ma pur sempre amore era.

In fondo chi è perfetto in questo mondo? Il mondo è bello perchè è popolato da molte forme di espressioni, come gli hairlovers.

FINE


 

HOME