Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!
TEST PER MISURARE LA PROPRIA ENERGIA VITALE

Il biocircuito GZ1 ripristina l'energia vitale diminuita in seguito ad attacchi ambientali elettromagnetici, non chimici.
Ciò significa che maggiore è il recupero della forza dopo aver indossato il GZ1 è minore è l'energia vitale posseduta prima d'indossare il biocircuito.
Dobbiamo tener presente che in tal senso l'energia vitale dell'individuo dipende dall'ambiente in cui tale individuo è inserito, quindi, nel fare il TEST dell'energia vitale, non dobbiamo sottoporre il soggetto a fonti elettromagnetiche dirette.
Egli starà in piedi, nel luogo del lavoro e dell'abitazione, e noi avremo la sua reale situazione, poiché i 4/5 della vita di un essere umano vengono trascorsi generalmente in questi luoghi.
Alcuni soggetti-test che da un anno utilizzano il GZ1, in questo specifico test, sono risultati più forti a un anno di distanza.
Questo tende a dimostrare che l'organismo, dopo aver vissuto un lungo periodo con minori pressioni negative di tipo elettromagnetico, possiede ora un'energia vitale maggiore pur senza indossare il GZ1.
Questi dati sono indicativi e speculativi poiché andranno confermati con un alto numero di soggetti che abbiano utilizzato il GZ1 con le stesse modalità e per un periodo identico. Nel caso in cui il GZ1 non aumenti la forza del soggetto, egli dovrà indossarlo solamente se a contatto con fonti dirette di onde elettromagnetiche.