Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!
COMPUTER - FON PER CAPELLI - LUCI ARTIFICIALI - MOTORI ELETTRICI - RIPETITORI - TRALICCI

Entriamo qui in un campo di onde molto ma molto più grossolane e comunque più direttamente nocive per l'organismo. Prendiamo un impiegato, facciamogli chiudere il pollice e indice di una mano. Invitiamolo a resistere mentre noi cerchiamo di aprire il cerchio in modo graduale utilizzando le nostre mani.
Facciamo questo all'aperto, lontano da ripetitori posti sulle cabine del telefono (si riconoscono perché sembrano due cornini) e levando dal corpo di entrambe, telefonini e orologi. Una volta testata la forza, entriamo nel posto di lavoro con luce artificiale - accendiamo il computer, invitiamo il soggetto a sedere e a guardare lo schermo mentre pone la mano libera contro un lato del monitor del computer (facciamo ciò per rendere più marcato l'effetto). Ora invitiamolo, senza muoversi dalla posizione indicata sopra, a richiudere le due dita della mano libera e ad opporre resistenza mentre noi cercheremo di aprire il cerchio.
A questo punto avrete notato il deciso indebolimento rispetto a quando si trovava all'aperto. La variazione dipende dall'individuo e dall'ambiente. Comunque, se il test è stato ben fatto, vi meraviglierà.
Lo stesso discorso vale per l'utilizzo di motori elettrici, per il fon, vale per quando si è in prossimità di tralicci o ripetitori. Esempio: all'atto di utilizzare il fon per capelli, si indossa il biocircuito e ci si asciuga i capelli, tenendo comunque il fon ad almeno 20 centimetri dalla testa. Finito di utilizzare il fon, si può levare tranquillamente il biocircuito.
NB. il fon emette forti campi elettromagnetici. In più, è utilizzato vicino la testa, quindi, in prossimità della ghiandola pineale. Indossiamo il biocircuito e teniamolo almeno a 20 centimetri dalla testa.
Il biocircuito GZ1 non è la risposta ai campi elettromagnetici in genere. Esso è' di enorme utilità in tutte le situazioni citate, ma la risposta vera è quella di mantenere l'organismo lontano o non troppo vicino per tempi prolungati a tutte le fonti di informazioni elettromagnetiche nocive per esso.
Un piccolo suggerimento al lettore: fidatevi sempre ed esclusivamente del test muscolare. E' questo un test che vi può dire con esattezza ciò che gli strumenti elettronici ancora non possono, cioè, se qualcosa sta creando danni o meno al vostro organismo.
Il popolo dei Maia, tramite il test muscolare testava la purezza dell'acqua. La fitta rete di muscoli del corpo è collegata intimamente con organi e apparati.
La forza muscolare è un segnale chiaro e preciso da ascoltare e da conoscere.
Un utile suggerimento: considerando solo i materiali allo stato solido, le informazioni elettromagnetiche che contribuiscono a mantenere inalterato il modo di vibrare delle cellule viventi umane, provengono dai vegetali freschissimi e maturi, coltivati senza l'utilizzo di sostanze chimiche, le quali alterano la naturale oscillazione della cellula sana.