Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!
Dell'Autore

Il biocircuito GZ1 è stato realizzato da G.Zandonà, ricercatore indipendente e da quasi un ventennio impegnato nello studio e nell'insegnamento di materie inerenti alla medicina naturale, fenomeni naturali, musica, spiritualità, psicologia, discipline psicofisiche occidentali ed orientali. Ultime realizzazioni:
il biocircuito GZ1.
I Gruppi di autocura, uno spazio all'interno del Gruppo Studio nel quale periodicamente, I diverse persone si ritrovano per risolvere da sé gli squilibri energetici e posturali che quotidianamente vengono a prodursi. Affrontano e cercano di risolvere tematiche inerenti al campo della salute globale e ad uno sviluppo armonico. Non è un corso, poiché ognuno, pur guidato, è protagonista in ogni istante; partecipazione gratuita.
Analisi ed evoluzione PsicoBioEnergetica. Strumento di indagine mediante il quale interrogando il linguaggio del corpo si è in grado di giungere a riconoscere ogni tipo di tensione in atto nell'organismo di origine biochimica, elettromagnetica, psicologica ed esistenziale. Mediante tecniche passive ed un lavoro attivo di rielaborazione, è possibile porre in atto il superamento della tensione specifica e giungendo inoltre ad una  maggior integrazione e crescita personale.

* Per contatti e informazioni:

* E-Mail : gizandona@lycosmail.com

* Centro Studi G. Zandonà : tel. 02 70634675
* Prezzo del GZ1 £.125.000 (Spese postali e materiale informativo inclusi)