Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Alzie On-Line



Buongiorno e benvenuti al primo sito ufficiale di Alice. La pecora famosa. In questa pagina potete leggere la sua biografia in italiano. Per admirare le sue ultime foto , ritornate e seguite le pagine inglesi. Allora. Divertitevi col suo debutto in cyberspace.

C’ERA UNA VOLTA

Alla fattoria di un uomo povero, un agnello naque. Fra fratelli e sorelle e molti altri agnelli, lei avrebbe condiviso lo stesso destino. D’esser ingrassata durante un anno poi spedita al mattatoio.

Pero una favola cosi tragica non succedè per quest’ agnello. Era comprata come un regalo per un giovane ragazza che ha adorato tal creature durante il suo gioventù. Il agnello ricevè il nome Alice. Dopo il romanzo favorito di questa ragazza. “Alice in Wonderland”.

Allora, come lei attraversava la compagna in camion alla sua nuova casa , un nuovo destino si creava per lei.

COL PASSARE DEL TEMPO

Alzie si abituò alla sua nuova casa, ai suoi nuovi campi , ai suoi nuovi amici et sfortunatamente ai suoi nuovi nemici.

Anche da parte dei nuovi pastori, si accorsero che anche una pecora sola potrebbe dare loro qualche problema. Prontamente mostrò loro, la sua intelligenza. Fuggirebbe di ogni cancello e stalla a causa della sua fame ghiotta.

Senza altre pecore per amici. Si diverti col cane. Spesso giocavano e correvano insieme. Imparò molte cose da lui. Per esempio, come cacciare il gatto e fare le sieste sdriandosi sulle scale della casa.

POI UN GIORNO TRAGICO

Il cane dei vicini, un animale cattivo, decidè d’aver Zie per la sua cena.. L’attacò. Riempi la sua schiena con buchi e strappò la coda dal suo corpo esporre la colonna vertebrale.

Pero Alzie è una superstite. Dopo molti aghi, cominciò la lungha via dolorosa alla salute.

Purtroppo, durante le notti, questo maledetto cane attraversava i campi cercando un altro modo in cui potrebbe attacarla di nuovo.

Ovviamente è il dovere di un pastore di proteggere le pecore da tal creature. Una pecora che non ha nessun difesa contro atti cosi cattivi.

In breve, la sopradetta minaccia fu eliminata.

GLI ANNI VENNERO E SPARIRONO

Zie esistè e succedè alla vita. Diventando piu testarda e allo stesso tempo perdendo una parte delle sue maniere puerili. Tale viene con l’età.

Il giorno annuale il piu importante per Zie è il primo giorno di maggio. Questo è il giorno tradizionale quando Al decide d'aver tagliato la sua lana. Questa è la stagione in cui Zie non ha piu bisogno della sua lana invernale.

Ne produce molto? Tre sacchi pieni.

UNA VITA DI LUSSA

O forse una vita piena della ghiottonia e la pigrizia pero almeno lei è contenta. Senza nessun problemi in questo mondo.

Ha i suoi propii pastori per la proteggere, la sua propria casa e stanza per riposarsi o nascondersi i giorni che si sente antisociale, i campi senza fine per mangiare e giocare e la sua dieta contiene solo cibo della migliore qualità.

Si, Zie riceve il suo piu piacere dei suoi pasti e col massaggio occasionale dal rastrello di giardino. É la sola cosa che penetra la sua lana grossa.

IL FUTURO SI AVVICINA

E che cosa di Zie? Con fortuna una lunga vita lussuosa. É ancora abbastanza giovane con molto tempo per mangiare, dormire, giocare e divertire i suoi amici con la sua personalità unica.

Forse è una pecora speciale o soltanto una pecora ordinaria che fu abbastanza fortunata di evitare il mattatoio.

Forse tutti i due…………… Ciao.