Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

TOM'S DARK SITE OF THE MOON

Il sito ufficiale di Sergio Tomassini

"Ciao gggiovani di fine millennio...Sono felice di accogliervi in questo sito che cresce di giorno in giorno!!!Saluto tutti quelli che (come direbbe Trapattoni) Volenti o Dolenti sono passati di qui".

Cosi' recitava la pagina iniziale di questo sito, quando decisi di iniziare questa avventura multimediale... Anzi, cosi' continua a recitare visto che, sebbene abbia deciso di svecchiare un pò il sito, ho deciso di lasciare le prime beneauguranti frasi di apertura. Era il 1997, era una notte buia e tempestosa...vabbè, basta con le cazzate! Quello che mi preme dire a voi che state passando di qui è che il sito rappresenta tutto quello che ero quattro anni or sono...e che magari sono un pochettino cambiato. Ora i racconti sarebbero magari scritti un po' meglio, ne avrei ideati degli altri di altro genere, avrei cambiato qualche disco, avrei risparmiato la retoricità e la banale ironia di qualche idiotoriale...insomma, non so se in meglio o in peggio ma mi sento un altro. Come sapete si cambia, e oltretutto il tempo libero diventa per forza di cose ridotto...Nulla di male, pero', e non ci abbattiamo!!! Lascero' tutto quello che c'è perchè nonostante tutto sono affezionato al periodo in cui ho scritto questo sito...e perchè no, anche all'entusiasmo che contraddistingueva la mia persona in quel periodo!! Se volete lasciare una traccia indelebile del vostro passaggio dovete usare la mia casella di posta elettronica . Potete salutarmi, consigliarmi, fare critiche, e scrivere tutto quello che vi passa per la mente! Ve ne sarei molto grato. Spero che quello che vi offro sia di vostro gradimento, vi saluto tutti e spero di aggiornare le mie pagine molto di frequente, ora che dopo quattro anni mi sono deciso a rimetterci le mani!

CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!

SERGIO


Sito e padrone si assomigliano...

...Sì, lo so che in realtà si dice che "cane e padrone" si assomiglino, ma se scorrete le pagine del mio sito e i miei links preferiti vi troverete di sicuro a conoscermi un pochino di più. Potete leggere i miei racconti, sapere quali sono i miei dischi preferiti, le mie stupide dissertazioni su argomenti a caso (gli idiotoriali), e visitare alcuni dei siti in cui bazzico più volentieri.

NEW!!! La pagina dell'Inter Rail dell'estate scorsa!!!

NEW!!! La pagina delle recensioni dei CD

...Allora vi mando a...

L'idiotoriale di Sergio
La pagina dei Racconti
NEW! - I 50 dischi della mia vita!
NEW! - Il sito del calcetto dopolavoristico del martedì!
Il sito dei nerazzurri (olé!)
Un idolo della mia non-maturità
NEW! - L'ultimo racconto che ho scritto