Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

   Tom Lucas - Old Chico's Tom

Back

Battezzato come Agamenon Carvalho, adottò il nome artistico "Tom Lucas" e oggi è saputo come "Tom di Vecchio Chico", grazie a persone della società della città di Petrolina, collegò all'Ecology.  

Lui è nato in Città di Saúde, stato di Bahia dove da bambino già mostrò la sua disposizione nel preservare di natura. Nella fine di anni 70 quella disposizione intensificò, e le sue proteste e lamenti divennero canzoni. Il primo era Panorama di Amazzone, una protesta contro la devastazione della foresta dell'amazon. Gli Manca perciò poi, Qualcuno in Seringais, in onore a ambientalista Chico Mendes, assassinato nell'inizio degli anni 80. Così, comporre divenne una costante nel suo vita.  

Città di Saúde che va via di anno 1975, andò viva in Città del Salvador e completa il suo primo show nel Teatro di Senac, nel Pelourinho. Fiumi che cantano, ruscelli e cascate appare Cascata di Fiume Paiaiá (cascata localizzò nella sua città nativa), cominciando una fase marcata dalla sua preoccupazione con le acque. Nella fine degli anni 80, visse in Città di São Paulo e il suo grido continuati dappertutto per attraverso dove passò coi suoi show in piazze pubbliche. Dopo che l'assassinio di suo fratello nell'anno di 1986, potrebbe essere osservato nei suoi temi, una vera ricerca per la pace fra gli uomini, componendo come questo, il rock "Strato di Ozono" una vigile contro la distruzione dello strato di ozono per il uomo.  

Ora vive in Città di Petrolina, stato di Pernambuco dove i pressocché arrivarono 10 anni, stabilendo in giù nel margine di Fiume San Francisco luogo che viene e riceve le sue cure, piantando alberi divenendo consapevole le persone non giocare immondizia nei margini del fiume, finalmente che mantiene una relazione del forte di amicizia con Vecchio Chico (nome affettuoso del fiume) quello che offrì alla composizione di belle canzoni, fra loro Vecchio la Voce di Chico che è un vero lamento dell'autore per la conservazione del fiume, inoltre suggerendo alternative per il non trasposizione di Fiume San Francisco.

 

 

Un altro comunicazione forte dei Luca di Tom alla popolazione fiume più vicino, è stampato in un dei muri che danno accesso al margine del fiume, in lui Vecchio Chico in 1ª persona, appelli per il buono senso della popolazione. Questa comunicazione è registrata da ritratti e film fatti dai turisti innumerevoli che là passano, e probabilmente già attraversò la fronte di Brasile.

"Sono il Vecchio Chico.  

Sempre diedi tutto di me per Lei. Acqua pulisce bere, per la balneazione, per il trasporto pesce fresco per il cibo, finalmente tutto che Lei ha bisogno. Ora vengo a chiedere così che ognuno mi aiuta. Non vada via che loro giocano immondizia nelle mie acque, né quella uccisione le mie piante del riverine. Amici, chiedo l'amore di Dio, non voglio per morire.  

Ringrazi  

Vecchio Chico And Tom Lucas."

appoggiare