Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

Se avete mai visto i disegni del tatuaggio Maori distintivi, sai già quanto sia bello e drammatico che lo siano. Maori disegni del tatuaggio sono impressionanti, ma il loro significato non è sempre facilmente comprensibili. Cosa significano questi segni permanenti significano, e loro interpretazione? Se siete curiosi su questo tipo di progetto, ci sono alcuni fatti che possono iniziare.

tatuaggi maori

Maori disegni del tatuaggio sono molto caratteristico, e provengono dal popolo Maori della Nuova Zelanda, dove il tatuaggio è considerato un'arte sacra. In questo particolare tipo di tatuaggio, troverete che vedrete un sacco di forme curve e spirali che sono conformi ad un modello intricato e riconoscibile.

maori

Scoprirete che, mentre le spirali più piccole potrebbero predominare il disegno, spesso è possibile fare un passo indietro e vedere loro che formano uno schema più ampio, in generale. Maori disegni del tatuaggio spesso coprono il volto, anche se possono essere visti su qualsiasi parte del corpo.

La leggenda di come il tatuaggio è venuto al Maori riguarda una storia d'amore tra un giovane uomo e una principessa del mondo sotterraneo, chiamato Niwareka. Dopo il loro matrimonio, il giovane picchiato la moglie, e lei a sinistra, tornando agli inferi. Il giovane ha sofferto molto per ritrovare la sua principessa e di chiedere scusa, ma quando arrivò al regno di suo padre, il suo viso era sporco e macchiato. La famiglia di Niwareka lui deriso per il suo aspetto, ma lui insistette, implorando la moglie a tornare con lui, e quando lei ha accettato, è stato dato l'arte del tatuaggio da portare con sé.

tatuaggi maori


I disegni del tatuaggio maori tradizionali che si possono vedere sono spesso molto intricato, opere molto altamente pianificato-out che avranno struttura del viso di una persona e la personalità in considerazione. Nella società Maori, il tatuaggio era considerato un passaporto, per gli uomini, sarebbe testimoniare al loro rango, la loro abilità in battaglia fisica e il rispetto con cui si sono svolte.

In questo modo, ogni uomo potrebbe essere dato il trattamento che era la sua causa, e per il trattamento di qualcuno che è stato tatuato in un modo che non era in armonia con il loro rango, poi un grave insulto potrebbe essere presa. Donne Maori non erano come ampiamente tatuati come gli uomini, sebbene possano spesso prova un tatuaggio sul loro mento, o sotto il loro labbro inferiore.

A fronte tatuaggio posizione centrale indicato rango di una persona, mentre il suo stato di nascita sarebbe tatuato sulla loro mascella. La loro posizione potrebbe essere tatuato intorno alle sopracciglia, mentre l'area dei templi è stato riservato per il loro stato coniugale. Su entrambi i lati del viso, discendenza di un uomo è stato iscritto, con la sinistra in generale di essere per il padre, mentre il lato destro è stato per la famiglia della madre.