Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!
Ramoth, Vampira di Lot


Di costituzione longilinea veste quasi sempre di nero con qualche concessione al rosso cupo, sempre con vestiti eleganti e molto curata nella persona tranne quando è nella personalità numero 2. Il suo abito preferito è di velluto nero con una stretta scollatura che giunge quasi fino alla vita, avvolta in una fascia di seta nera, che lascia intravedere l'attaccatura dei seni.

Capelli e occhi neri, le pupille si confondono con le iridi che sono stranamente opache, sul fondo degli occhi si possono vedere piccole scintille dorate il cui numero e movimenti sono in relazione all'umore e ai sentimenti della vampira.

I suoi atteggiamenti sono condizionati dalla luna, cambia personalità in dipendenza dalle fasi dell'astro notturno.

Caotica Caotica:

Aspetto gelido e controllato, razionale all'eccesso anche se segue una logica del tutto personale, può cambiare improvvisamente comportamento ma senza mai perdere il controllo. Normalmente indifferente nei confronti di chi le sta intorno si diverte ad intavolare discussioni anche su argomenti che conosce poco ma dei quali si professa esperta. Sopporta male gli errori di grammatica e sintassi che tende a correggere. E' soggetta ad attacchi di furia incontenibile durante i quali resta però sempre lucida, è l’unica personalità nella quale è disposta a prendere le armi per prima, tendenzialmente combatte per uccidere.

Smemorata: Smemorata

Aspetto distaccato, sembra sempre assorta in qualcosa, di solito è il tentativo di ricordare chi e dove è. Non riesce a ricordare un nome o un fatto per più di poche decine di minuti, il suo interesse dura meno della memoria. Riesce a restare sola in un ambiente affollato dato che se non c'è qualcosa che l'interessa non si accorge di quello che le capita intorno. Può aiutare chi è in difficoltà se le è simpatico ma non è detto che quello che prova per una persona sia sempre la stessa cosa da un incontro all’altro. Non si ricorda perché ha con se delle armi e come si usano.

Ingenua Ingenua:

Si comporta in tutto e per tutto come una ragazzina un po’ svampita, sempre disposta a dare confidenza a tutti e a fidarsi di tutti, allegra, generosa e altruista, si innamora di tutti coloro che l’avvicinano e si dimostrano gentili anche se li dimentica appena escono dal suo campo visivo o quasi. Permalosa e apparentemente fragile perdona quasi subito eventuali torti ma non perdona mai i maleducati, i villani, e gli stupidi. Ama gli animali e soprattutto i gatti e i serpenti. Combatte se attaccata anche se con uno stile prevalentemente difensivo, se ferisce qualcuno è la prima a prestare le cure e a portarlo all’ospedale.

Le Armi diRamoth


Daga:http://www.fabbridilot.com/consegne.asp?ordine=3242


Sciabola:http://www.fabbridilot.com/consegne.asp?ordine=3245

Daga Sciabola