Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

MULTIGIOCO JAMMA


 
A chi non piacerebbe avere in una unica soluzione centinaia di giochi al interno del proprio cabinato jamma!!

Senza dover sempre cambiare scheda quando si voglia giocare ad un gioco diverso, senza dover acquistare decine di schede diverse... con il problema di conservarle in maniera idonea, e con una spesa a volte anche elevata, basta pensare che una normale scheda pcb di un gioco jamma può costare da 10/15 euro fino anche a qualche centinaio di euro per titoli più rari e particolari.

Crearsi un multigioco da soli non è sempre facile, ci vuole un pc idoneo, schede video e audio adatte, programmi, e tanto lavoro di configurazione, senza contare che collegare un pc ad un cabinato non è semplicissimo, il pc accetta la tastiera, mentre il cabinato funziona con microswitch ... insomma due cose diverse!! In molti multigiochi "fai da te" bisogna caricare i giochi tramite mouse o tastiera, e poi giocare con i joystick del cabinato, insomma soluzioni scomode e problematiche.

La cosa migliore sarebbe avere un multigioco come quelli che si trovano in bar e sale giochi, o dentro i bowling, dove basta selezionare il gioco che ci piace, caricarlo premendo un tasto del cabinato, mettere la monetina e giocare!!

Poi sempre con un tasto si esce e si torna alla lista dei giochi per caricarne un altro, insomma una soluzione prfessionale dato che appunto tutto è automatizzato e funzionale.

ECCO DA OGGI PUOI AVERE ANCHE TU UN MULTIGIOCO EX SALA GIOCHI E BAR DIRETTAMENTE A CASA TUA!!

PROPRIO QUELLO CHE VIENE USATO NEI LOCALI PUBBLICI!! 

 Oramai nel bar e locali pubblici vanno per la maggiore i videopoker, e quindi questi "multigiochi" vengono tolti per fare spazio a macchinette a premio e giochi a vincita, ed è per questo che abbiamo questi multigames disponibili anche per il mercato privato.

Disponiamo di Multigiochi per cabinato arcade jamma, con oltre 800 giochi al suo interno.

Sono multigiochi  collegabili a qualsiasi mobile pronto scheda jamma con monitor orizzontale, vengono forniti dentro dei case da pc in ottime condizioni.

Il multigioco è corredato di interfaccia Pc to jamma evolution, l' ultimo modello che volendo si può riprogrammare la disposizione dei tasti.

Per collegarlo basta attaccare l' interfaccia al connettore jamma del vostro cabinato, collegare il computer alla rete elettrica e premere il tasto di accensione del computer, ed il gioco è fatto, l'accensione del vostro cabinato la potrete fare sia prima oppure dopo quella del multigioco, senza problemi.

Il multigioco funziona proprio come quelli presenti nei bar e sale giochi, dato che è proprio uno di quelli!!! e come essi necessita di un tasto dedicato al uscita dai giochi, il classico tasto che fa tornare alla lista dei giochi tanto per capirci meglio.

Questo dovrete collegarlo voi al pettine jamma del vostro cabinato, io fornisco lo schema del interfaccia pc to jamma, dove è segnato anche il piedino dove collegare appunto il tasto di uscita, per esempio se avete un cab con 6 tasti per giocatore potrete usarne uno di questi e collegarlo al piedino jamma del tasto di uscita.

il multigioco si può collegare ad un qualsiasi cabinato jamma che abbia 2 joystick, 4 pulsanti per giocatore, i 2 tasti start, ed un tasto ESC per uscire dai giochi caricati e tornare alla lista (questo tasto se non presente sul vostro cab dovrete metterlo voi)

Al interno sono presenti oltre 800 giochi di vario tipo, cliccare qui per visionare una piccola parte dei giochi, fare le foto a tutti è davvero un impresa! LISTA GIOCHI


Attenzione!!! l' installazione del multigioco è semplicissima, infatti come già spiegato basta collegare il connettore al multigioco e poche altre cose per far funzionare il tutto. Specifico comunque che almeno un minimo di conoscenza ci vuole, e quindi non è proprio come cambiare un gioco ad una consolle da casa.

Quindi non chiedetemi poi una volta acquistato come poter mettere più giochi o altri quesiti tecnici che non essendo io il produttore di questo apparecchio non saprei davvero come aiutarvi.

Altra cosa importante è che il multigioco viene venduto come USATO!! ed è quindi esente da ogni tipo di garanzia 

Per qualsiasi informazione contattatemi pure, sarò lieto di darvi tutte le informazioni nel limite del possibile.

Si consiglia la spedizione Assicurata, (2,75 euro in più e si assicura) data la fragilità del oggetto e il suo valore.


Il prezzo del singolo multigioco completo è di 150,00 Euro

Spedizione tramite paccocelere3 assicurato

PER INFORMAZIONI, OPPURE PER ACQUISTARE IL MULTIGIOCO RIVOLGETEVI ESCLUSIVAMENTE A :

arcadestore@virgilio.it

 

HOME PAGE