Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

NONSENSE

Da non perdere!

Last ... 02-ago-2006


LINKS

Le Pagine da non perdere!
La Pagina delle Schifezze!
La Pagina delle Barzellette!

Se per caso quanto qui scritto non si legge bene... evitate di rompermi i maroni scrivendomi: se non riuscite a leggere non me ne frega un beato cazzo! Buona lettura, e buona permanenza ne "La Pagina dei Nonsense"!

E dopo le agghiaccianti quanto esilaranti imbarazzanti sprezzanti pesanti altalenenati scioccanti flashanti tanti elefanti cantanti e pure felicecentofanti... insomma dopo le "Schifezze" e le "Barzellette", prende il via anche questo spazio dedicato interamente a tutto ciò che sia realmente privo di qualsivoglia senso... Tutto questo sproloquio stesso non ha senso, così come non ne ha l'esistenza di questo sito e nondimeno di chi Vi scrive!!!!!!!!! Ad ogni modo... se visitare questo sito vi disturberà profondamente e Vi romperà addirittura i marroni allora... NE SONO LIETO , vorrà dire che queste pagine un loro senso intrinseco seppur di sottile lettura ce l'hanno! Siccome non mi sovvengono altre cazzate da raccontarVi, partiamo subito, e preliminarmente e' doveroso un sincero ringraziamento a Nicola! Scoprirete Voi perché!

1) il rospo mangia la zanzara ma ovviamente il cervo si pulisce le corna mentre la cerva beve il gatorade di Vieri che pero' e' zoppo a causa di Zamorano che per un attacco di follia gli ha scatarrato in un occhio.Ma attenzione......................la scimmia si arrampica sul salice piangente siccome Scalfaro si e' rotto un piede!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Gigius pero' si pettina i peli del pisello che pero' il suo gatto gli ha graffiato durante la partita di calcio tra i le zanzare e le mosche. (by Nicola)
2) il giubileo ??? Se non fosse che lo paghiamo noi farebbe ridere! (by Daniele)
3) Ho trovato attaccato ad un cestino un avviso con scritto:STIAMO CERCANDO UN BARBONCINO DI NOME BILL.E' DI TAGLIA PICCOLO-MEDIA LA ZAMPETTA SINISTRA POSTERIORE ZOPPA E SOFFRE DI CRISI EPILETTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ho parole!!!!!!!!!!! (by Nicola)

4) canus et gattus sunt belli cosi'!!!!!!!!!!sed canus est pompierus et carabinierus et gattus est in flumen sborrae!!! (by Nicola)
5) Comunque...stai preparando qualche esamino????Io cercando di studiare il Torrente...sono annegata;l'ambulanza mi ha trasportata in fretta all'os-manubrio....ma non ho niente di grave dicono....ma ...tu ci crederesti mai????Va beh,prestami un velo che lo stendo sopra queste mie ultime frasi!!! (by Federica)

6) In ogni caso so per certo che il Napo-tigre ha donato i suoi organi agli Otto-piedi.... ma invece non poteva lasciare a loro il suo giub-nove?????? OK..... il piedi comio mi aspetta!!!!!! (by Federica)

7) Il pinguino lecca il latte ma il pulcino esce ugualmente da suo guscio..........ma attenzione perche' il Gigius e' in agguato dietro un autobus parcheggiato in piazza ma il cane scivola sulla merda del gatto che intanto si lecca il pelo.........ma eccoooooo.........quando si parla di pelo arriva.........siiiiii e' lui .......ANGELO che dopo aver ciulato con Biancaneve si ingroppa anche i nani.All'orizzonte pero' ecco una nube di fumo...........allora c'e'una brasca nei paraggi che si trova in bocca al cervo che si e'tolto gentilmente le sue corna per darle al moroso di Michela. (by Nicola)
8) Il cavallo e' sul water, ma l'indice nasdaq e' stabile anche se giuseppe sodomizza una pecorina con l'aiuto di un bue e di un aratro. (by Nicola)

9) il topo muore in bocca al gatto, ma siccome e' stato buono va in paradiso col paracadute e diventa un angelo e quindi santo protettore ( o protettone????????????) delle pellicce e dei nicola a pelo. in paradiso incontra un altro angelo, anzi un piccolo oia che in quanto tale era chiamato "Min. Oia", di chiara origine cinese, difatti quando parlava non ci capiva un'emerita bega nessuno! Costui, dedito al vizio (di sputazzare men3 parla), s'aggirava pel paradiso offrendo oggetti astrusi e sconosciuti, nominati in lingua madre, le cosiddette "bagole", (ma nessuno capì mai di cosa si trattasse), assieme a satelliti, scrasci, sputacchi, alitate che stenderebbero un T-Rex di 69 tonnellate (e tonnellangole), e quant'altro necessario a costui per proferire parola. Si trovava di lì a passare anche lo spirito di colei che in vita fu una "pia donna": Santa Ballerina B.F. di Durazzo (luogo in cui si indurisce il c.... ) che sia angelo sia il piccolo Oia avevano già conosciuta: lui era topo, lei invece era molto, davvero molto topa. A costei il piccolo Oia anziché le solite "AHAAACCCCCCCHHH EEEEBBBBRASCK..." offrì, in dialetto pechinese stretto "un caciduré, bel dûr...", ma la pia donna non capì mai cosa il piccolo Oia le stesse offrendo e in verità ce lo chiediamo pure noi tutti! Fatto sta che Santa Ballerina (da non confondersi con l'omonima stirpe al plurale, caratterizzata dalla indicibile flatulenza podalica), B.F. da Durazzo, per il dispiacere si suicidò e si dispiacque ancora di più scoprendo che essendo lei già in paradiso non poteva più suicidarsi, e allora sentendo il bisogno di distrarsi svendette parti intime del suo corpo all'anima di un rigattiere abusivo specializzato in ferraglie arrugginite, giunto in paradiso abusivamente dopo essere morto di tetano. Nel vivo della svendita, da un vecchio Nicòlo (sacco) escono fuori il pecuru giallu e i Grandi Rusco, che scappano a gambe levate, e quindi strisciando come serpenti, ma srusconando (sgattaiolando) agilmente (e anche agil-dice la verità). MORIO (morale): NON PUOI MAI DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO! (by Alessandro)
10) La pantegana beve, ma il topo mangia il formaggio nel mese di giugno e infatti il formaggio presta il for a giugno! (by Nicola)

11) il topo mangia il groviera di nascosto, perché il gatto (rusconi) non lo sa e se lo scopre lo denuncia e va dai magistrati e incontrando Moratti gli chiede lo sconto sul petrolio, ma il cane non lo sa, il maiale invece origlia e sente tutto e fa la spia con l'ermellino che lo riferisce al gatto che viene investito da Pantani che va da Guariniello in bici con una coscia di pollo in mano credendo che sia polipo di fiume, ma il topo si attacca per la coda e gli va in mezzo ai raggi, e siccome non ha la crema si scotta e si fa spalmare la dopo sole da Padre Pio che gli spiega che quando c'e' la penetrazione c'e' dio! Capito? (by Alessandro)
12) Vabbè... la gazzella lecca ugualmente il latte del gatto! (by Nicola)

13) Sai cos'e' il cannarino? Lo spinello di Rino Sport! però vola via... oppure e' in gabbia e Rino Sport non può fumarlo! (by Nicola)

14) Il topo disse: "Sono un To nel Po", ma arrivò anche il to-Ticino che disse: "Toh... adesso mi butto nel Po". E fu così che nacque la clonazione! (by Nicola)

15) Riporto qui una massima di somma saggezza fresca di giornata che condivido appieno: "Il filosofo scopritore della verita' è sempre l'ultimo,perche' gli altri non possono obbiettare dall'aldila'.(sorry for my seriousness)." (by Danieleimy)

16) IL CANARINO APRE IL BECCO,MA LA VOLPE SE NE FREGA E MANGIA L'UVA DEL VICINO SCOIATTOLO CHE SI INCAZZA COME UNA IENA E COSI'SI MASTURBA CON IL TELEFONINO DI LUCA, IL QUALE SENZA FARSI NOTARE ,SI STAVA FUMANDO UNA BRASCA! (by Nicola)

Air Coupon 15 Banner 1

17) Il fatto che si continui a ripetere una cosa falsa non la rende vera! (frase pronunciata da un ex-presidente della Repubblica, tratta da una nota trasmissione satirica, segnalata da Marco)

18) La scimmia mangia, ma il maiale sguazza senza la zattera del cugino cinghiale che e' morto per un tumore alla coppa! (by Nicola)
19) Il coccodrillo mangia la gallina lessa, ma si arrabbia perché manca il ripieno che e' stato mangiato di nascosto dalla nutria! (by Nicola)

20) La pantegana lecca il latte! (by Nicola)
Chi ci capisce qualcosa, (me lo faccia sapere!!!), e' davvero bravo!!!

21) ACQUA PASSATA NON MACINA PIU'...ALMENO CHE NON CI SIA UN ALTRO MULINO POCO PIU' AVANTI! (by Danieley)
22) Il gatto è sotto il tavolo ma la nonna ricama il golfino, ma il volpino non va dalla pettinatrice. (by Nicola)

23) Siccome Ajeie Brazo è stato a Formentera, ho deciso di uccidere la mosca che si è posata sul lavello... la zanzara però non vuole allora l'asino mangia la biada! (by Nicola)
24) il cane mangia la zuppa! (by Nicola)
25) La minestra di Ottavio scotta, ma la formica si lecca la zampa senza che il cane dorma sul divano! (by Nicola)
26) Sono andato a Nto nto nto col no no no, ma ci ero già stato al al al volte! (by Alessandro)

Sei il visitatore numero dal 10 aprile 2000

Email: ajeiebrazo@iol.it