Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!

La Sala Centrale



L'indirizzo giusto per accedere a questa pagina è
http://www.silvertower.cjb.net/main.html
se sei arrivato qui usando un altro indirizzo, ricorda che solo usando l'indirizzo qua sopra sarai certo di trovare sempre la Torre d'Argento, anche se questa cambierà server, quindi aggiorna i tuoi bookmark nel caso hai utilizzato un'altro indirizzo.

Io sono Leydan Dheljeday Weltoth Xirak, Cavaliere, Padrone e Custode della Torre d'Argento. Da qui visiterai luoghi strani e misteriosi: i luoghi della mia mente... e forse imparerai qualcosa che appartiene anche a te.

D'ora in poi non dovrai più passare per l'entrata e il corridoio, se vuoi, accedendo direttamente alla Sala Centrale... ma in un angolo di questa sala c'è sempre il Fuoco della Verità, che arde in attesa che tu vi getti dentro le tue false certezze.

Al centro della sala, su un tavolo di legno, è posto il Libro degli Ospiti, che tu puoi...

firmare...
Firma il guestbook
...o consultare
Guarda il guestbook

Se invece vuoi scrivermi in privato, l'indirizzo da usare è leydan@myself.com.

Tutto ciò che è presente in questa torre (poesie, musiche, immagini), a meno che non sia diversamente firmato, è stato composto da me. Gran parte delle poesie e dei racconti è scritta in italiano, ma sto cominciando a tradurre spesso in inglese. Alcune volte ho scritto direttamente in inglese e poi ho tradotto in italiano. In quest'ultimo caso (riconoscibile perché nella pagina c'è prima la versione in inglese) consiglio a chi conosce l'inglese di leggere in questa lingua, poiché è così che la poesia è stata inizialmente pensata.

Difficilmente in questo sito si troveranno poesie o pensieri dedicati ad altre persone, poiché esse (a parte rarissimi casi particolari) sono private e proprietà unica delle persone a cui sono state donate...

Tutte le poesie e i racconti riportano la data in cui sono stati scritti; quando c'è più di una data, le successive alla prima indicano i giorni in cui ho fatto modifiche, in misura più o meno importante.

News

2 dicembre 2002: è quasi un anno che non metto mano a questo sito e questo non è bene... oltretutto ho notato che è sparito dai motori di ricerca... da oggi cercherò di tornarci più spesso, molto più spesso...

29 dicembre 2001: questo strano anno sta per finire... questo periodo sono più instabile del solito, ottimo momento per scrivere... stanotte ho aggiunto "La Via" e "Introducing Nadyel" nella Stanza dei Pensieri. Due facce quasi perfettamente contrapposte, ma della stessa medaglia.

20 settembre 2001: ho rinnovato il sito (usando i fogli CSS) e ho aggiunto delle cose alla Stanza dei Pensieri, che forse diventerà un qualcosa di simile a Gocce di Me, ma ci devo ancora pensare.

17 settembre 2001: nuove poesie nella Stanza dei Pensieri e in Gocce di Me sul muro buio.

11 maggio 2001: Illusion Party è finita, ho modificato la stanza "Gocce di Me".

9 aprile 2001: ho inserito delle vecchie poesie nella stanza "Gocce di Me"... (più o meno in tutte le pagine, ho anche finalmente messo le date alle poesie che ancora non l'avevano).



Questa è la Sala Centrale della Torre d'Argento, da qui è possibile raggiungere tutte le altre stanze.
Per tornare in questa sala, clicca sul simbolo che vedi qui sotto.




Proprio davanti a te c'è la porta per entrare in una stanza con molte pareti, qui, scritte sui muri, potrai trovare Gocce di Me.

Un corridoio si apre sulla tua sinistra, un lungo corridoio che indica un lungo cammino di ricerca, un Viaggio sofferto e combattuto, probabilmente non ancora terminato.

La porta sulla destra ti conduce nel Giardino (in lavorazione).

Una delle stanze più alte della Torre è chiamata La Stanza dei Pensieri



Questa sala è stata visitata volte